Sanremo, ​Amadeus: niente quote donne, spazio al merito

Sanremo, ​Amadeus: niente quote donne, spazio al merito
Altri dettagli:
Rai News CULTURA E SPETTACOLO

Si spera nel ritorno dei Maneskin. Condividi. Niente quote donne a Sanremo 2022,spazio al merito: Amadeus si smarca dalla proposta del ceo della Fimi, Enzo Mazza, che ha lanciato l'idea di portare in gara all'Ariston un cast formato per metà da artiste.

Il Festival 2022 Sanremo, ​Amadeus: niente quote donne, spazio al merito "Quasi offensivo per le donne".

E nel cast di Sanremo Giovani ci sono perché hanno brani forti"

Se tra i Giovani su 800 candidature ci sono 200-300 donne non è colpa mia. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

POTREBBE INTERESSARTI > > > Anticipazioni Una Vita, grande paura: ad Acacias si aggira un uomo misterioso. Inizia l’organizzazione di Sanremo 2022, con la sfida tra i giovani che partirà tra qualche settimana. (Inews24)

E c'è chi, addirittura, parla anche della presenza al Festival di. Amadeus ai microfoni del Tg1 a margine della presentazione dei "Ma chi lo sa? Secondo Dagospia, infatti, Amadeus vorrebbe riportare in gara a Sanremo Massimo Ranieri. (La Repubblica)

Intervenuto a un panel della Milano Music Week, Amadeus ha risposto con un secco no, motivato in questo modo:. Con grande rispetto non sono d’accordo: non ho mai scelto una canzone in base al sesso dell’artista, sarebbe un grave errore, scelgo la canzone in base alla bellezza. (SentireAscoltare)

Festival di Sanremo, che bomba: addio ad Amadeus e ritorno pazzesco all’Ariston

Perché si può arrivare a mettere i 5 uomini o le 5 donne per poter arrivare al raggiungimento della quota e non perché lo meritano“. Amadeus torna a parlare sulla 72esima edizione del Festival di Sanremo. (Vesuvius.it)

Sanremo 2022, Amadeus risponde a proposito delle voci su Alessia Marcuzzi co-conduttrice. Il conduttore rivela anche la sua posizione a proposito della possibilità di inserire delle “quote rosa” al Festival. (Isa e Chia)

Anche il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, conferma queste idee:. Antonella Clerici condurrà il prossimo Sanremo, dopo Amadeus? Con quello dell’anno prossimo, i Festival condotti da Amadeus saranno ben tre di fila. (Specialmag.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr