Scudetto Inter: pazienza e talento, una vittoria che è anche una lezione di vita

Scudetto Inter: pazienza e talento, una vittoria che è anche una lezione di vita
Corriere della Sera SPORT

Uno scudetto speciale perché segna un cambio di stagione.

Campioni d’Italia, finalmente!

La Juve lotta con altre quattro squadre per tre posti in Champions League (il 15 maggio dovrà giocare con l’Inter campione d’Italia, in cerca di un lasciapassare)

Durante l’anno ha parlato più volte della necessità di «spodestare» la Juventus, campione d’Italia dal 2012 al 2020.

Uno scudetto speciale, questo dell’Inter. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anima del gruppo nerazzurro portato al trionfo tricolore, Antonio Conte non poteva che essere il protagonista assoluto della festa andata in scena quest'oggi alla Pinetina. (Fcinternews.it)

Il primo a beneficiare di questo cambio di rotta sarà Stefano Sensi, già titolare a Crotone. Antonio Conte punterà su chi ha giocato meno in queste settimane: e c'è chi giocherà le sue ultime gare in nerazzurro. (fcinter1908)

Karim Benzema, non c'è paragone". L'attaccante belga dell'Inter intervistato dall'emittente belga RTBF ha raccontato le sue sensazioni da campione d'Italia, allargando il discorso anche anche ai compagni di nazionale in forza al Real Madrid, ovvero il portiere Thibaut Courtois e l'attaccante Eden Hazard, che stasera affronteranno il Chelsea nella seconda partita della semifinale di Champions League, e ha detto che avrebbe inviato loro un messaggio prima della partita (Corriere dello Sport.it)

Lukaku non ha dubbi: "Ecco chi è il miglior attaccante del mondo"

Non costa niente aspettare fino a fine stagione, poi sistemeremo tutte le cose quando saremo davanti al progetto finanziario del club Dal nostro punto di vista, parlo del periodo di Suning, della famiglia Zhang, il tempo è stato giusto. (fcinter1908)

Aspetto non secondario per le strategie da attuare in sede di calciomercato dove Paratici vuole prendersi una rivincita sull’Inter. Non una novità per la Juventus ma, secondo il ‘TuttoSport’ la trattativa potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane (SerieANews)

Il capitano della nazionale belga, falcidiato dagli infortuni nelle ultime due stagioni, secondo Lukaku sta "bene di testa". "Giocherà ancora contro il Chelsea e spero che alla fine della stagione possa vincere campionato e Champions League (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr