Tornano le Giornate Fai d’Autunno: l’acqua fra passato e futuro è protagonista delle visite

La Stampa INTERNO

Per le visite è richiesto un contributo minimo di 3 euro a sostegno del Fai

Davide Furfaro, capo della Delegazione Fai di Biella, ha accompagnato con questo commento la presentazione della X edizione delle «Giornate Fai d’autunno», in programma sabato e domenica in tutta Italia.

Siamo contenti di poter proporre questo appuntamento nella settimana in cui sono giunti i primi segnali di allentamento delle restrizioni e dei distanziamenti anti-Covid. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

LECCE – CHIESA DEI SANTI NICCOLÒ E CATALDO dalle 09:30 alle 12:30 (partenza ultima visita alle 12:00) Visite a cura dei Volontari FAI. CAPRARICA DI LECCE – CENTRO STORICO dalle 09:00 alle 13:00 (partenza ultima visita alle 12:30) Palazzo Baronale Visite a cura di Apprendisti Ciceroni Scuola Primaria di Caprarica Frantoio Ipogeo. (LecceSette)

Nel pomeriggio della domenica l’associazione Margaret di Rimini organizzerà laboratori didattici per i più piccoli che accompagneranno gli adulti. Sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021, ritornano le Giornate FAI d’Autunno, quest’anno arrivate alla decima edizione. (RiminiToday)

Ora, grazie alla coordinazione tra Comune e la delegazione FAI Messina, l’ex Ospedale Militare vivrà una rievocazione dal taglio storico-culturale, ma non solo. La peculiarità dell’ex Ospedale militare di Messina. (Normanno.com)

Il Parroco della Chiesa di San Lorenzo di Giaveno Don Gianni Mondino Infine il Gruppo FAI della Val Sangone ringrazia:. Il Presidente dell’Unione dei Comuni Montani Val Sangone Alessandro Merletti. (ValsusaOggi)

VARESE E DINTORNI. La Delegazione e il Gruppo FAI Giovani di Varese organizzano una serie di visite e occasioni per scoprire Casciago e le sue bellezza A Varese e nel Varesotto sarà possibile visitare i tre beni del Fondo Ambiente Italiano: a Varese, Villa Panza e la sua collezione d’arte contemporanea, anche con apposite visite guidate. (varesenews.it)

Visite guidate a cura del Gruppo FAI Carini: sabato 16 e domenica 17 dalle 10 alle 13. Queste Giornate d’Autunno sono finalizzate alla sostenibilità ambientale che è la sfida di oggi per far sì che il pianeta non si distrugga”. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr