Obi Ndefo, morto l'attore di Dawson's Creek

Obi Ndefo, morto l'attore di Dawson's Creek
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“E’ stato meraviglioso lavorare con lui, era così attento e gentile”. Un toccante messaggio di addio quello di Katie Holmes per la scomparsa di Obi Ndefo, attore con cui aveva condiviso il set di Dawson's Creek. Ndefo, che nella serie cult degli anni Novanta interpretava Bodie, il cognato di Joy (Katie Holmes), è morto all'età di 51 anni. L'attore soffriva di ortoressia, un disturbo alimentare, e viveva da anni su una sedia a rotelle a causa di un grave incidente, avvenuto nel 2019, che gli era costato l'amputazione degli arti inferiori. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Obi Ndefo è morto all'età di 51 anni. L'attore statunitense aveva recitato in diverse serie tv come 'Angel', 'West Wing: Tutti gli uomini del presidente', 'Stargate SG-1', 'Crossing Jordan', 'Star Trek: Deep Space Nine' e 'Star Trek: Voyager', ma resta noto soprattutto per il ruolo di Bodie in 'Dawson's Creek', il cognato di Joey (Katie Holmes). (Adnkronos)

È morto all'età di 51 anni l'attore Obi Ndefo, che nel celebre telefilm degli anni '90 interpretava Bodie, il cognato di Joy, il personaggio impersonato da Katie Holmes. Lutto nel mondo del cinema e delle serie tv, soprattutto per gli appassionati di "Dawson's Creek". (Today.it)

“Con il cuore spezzato per la perdita di mio fratello minore e sapendo che finalmente è in pace”, ha scritto Nkem. È morto a 51 anni Obi Ndefo, attore noto soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Dawson’s Creek, dove interpretava Bodie Wells, il cognato di Joey Potter, personaggio interpretato da Katie Holmes (Virgilio Notizie)

Dawson's Creek, Katie Holmes ricorda il collega Obi Ndefo: "Era meraviglioso lavorare con lui"

A darne annuncio la sorella con un post sui social, spiegando anche le cause del decesso. È morto Obi Ndefo, interprete del personaggio di Bodie Wells nella serie tv Dawson's Creek. (Fanpage.it)

A dare l'annuncio della scomparsa del 51enne volto noto del piccolo schermo è stata la sorella Nkem. – Morto l'attore Obi Ndefo, celebre per aver vestito i panni Bodie Wells nella serie televisiva 'Dawson's Creek'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Katie Holmes ha reso omaggio al suo collega in Dawson's Creek Obi Ndefo qualche ora dopo l'annuncio della sua scomparsa a soli 51 anni. La sorella di Ndefo, Nkem, ha annunciato su Facebook che il fratello è deceduto nella giornata di sabato. (Movieplayer)