Salerno, duplice omicidio al mercato ittico nella zona industriale: preso chi ha sparato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Duplice omicidio al mercato ittico nella zona industriale di Salerno. E’ accaduto all’alba di oggi, martedì primo ottobre. E’ stato anche fermato chi ha esploso i colpi. Una delle due persone raggiunte da i proiettili esplosi da un’arma da fuoco. è morto sul colpo: aveva circa 60 anni L’altro, inizialmente solo ferito, è deceduto in ospedale: aveva sui 40-45 anni Sul posto sono intervenuti gli uomini di polizia e carabinieri per gli accertamenti del caso. (Salernonotizie.it)
La notizia riportata su altri media
Un uomo di 58 anni, R.M., è morto sul colpo, l'altro di 48 anni, D.L., è deceduto dopo essere stato portato all'ospedale "Ruggi d'Aragona" dai sanitari del 118 intervenuti. Duplice omicidio all'alba al mercato ittico di Salerno Indagano polizia e carabinieri: il presunto killer si è costituito (Ottopagine)
L'autore si è costituito consegnando l'arma utilizzata presso la stazione dei Carabinieri di Mercatello. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Duplice omicidio a Salerno, il questore: non c'entra la criminalità organizzata Il colonnello Melchiorre: il presunto autore si è presentato autonomamente (Ottopagine)
PUBBLICITA La sparatoria è avvenuta intorno alle 5 del mattino. Una persona di circa 60 anni ha perso la vita, mentre un uomo sulla quarantina è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale dove poi è deceduto. (Cronache della Campania)