Huawei P40 Pro: tanti colori e 4 fotocamere nel nuovo render stampa ufficioso

Oltre a ciò, l'immagine ci permette di confermare la presenza della quarta fotocamera posteriore - collocata sotto al flash LED -, elemento che distingue lo smartphone dalla sua variante base, che è invece dotata di sole 3 cam posteriori.

Un nuovo render stampa ufficioso che mostra tutte le colorazioni in cui dovrebbe essere proposto il nuovo P40 Pro.

Dopo aver visto un render molto preciso di P40, oggi torniamo a parlare della serie P40 di Huawei, questa volta in riferimento al modello top di gamma, il P40 Pro. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

A tale scopo abbiamo deciso di proporvi le 5 migliori occasioni proposte da uno dei marchi più famosi in questo ambito: Huawei. Siamo giunti al termine di questa nostra top 5, rispetto ai modelli smartphone Huawei attualmente proposti in saldo nei negozi. (Donne sul Web)

Il render visibile all’inizio dell’articolo potrebbe raffigurare lo Huawei P40 Pro oppure il P40 Pro Premium Edition. Il P40 Pro Premium Edition dovrebbe avere un teleobiettivo con zoom ottico 10x. (Webnews)

Huawei P40 Pro: 52MP e “Quad Quad Bayer”. La prima volta che abbiamo sentito parlare di tecnologia su modello “Quad Bayer” su smartphone è stato con l’avvento del celeberrimo sensore fotografico da 48MP “Sony IMX586”. (Telefonino.net)

Alcune informazioni sul P40 Pro sono apparse online a fine dicembre, mentre ora è il turno del P40. Nel catalogo ci sono attualmente sei modelli compatibili con le reti di nuova generazione: Mate 20 X 5G, Mate 30 5G, Mate 30 Pro 5G, Mate 30 RS Porsche Design e Mate X. (Webnews)

Solo ieri vi abbiamo raccontato delle possibili colorazioni di vendita delle edizioni standard e Pro, oggi però spunta una notizia ancor più interessante: nei piani potrebbe esserci anche un Huawei P40 Pro PE. (Telefonino.net)

Dopo i numerosi leak su S20, negli ultimi giorni anche Huawei P40 sta facendo parlare molto di sé, ed oggi abbiamo i primi render autentici di P40 Pro (Premium Edition) da mostravi, cortesia del sempre affidabile @evleaks, che illustrano lo smartphone in tutta la sua gloria. (Androidworld)