Il Monaco non si ferma più, ma quanta fatica in Coppa di Francia!

CIP SPORT

I tempi regolamentari si erano chiusi sullo 0-0 nonostante la pressione dei biancorossi che non erano riusciti a trovare la via del gol.

A completare il tabellone sarà il Lione che domani sera affronterà i dilettanti della squadra Red Star

La squadra del principato di Monaco raggiunge ai quarti di finale il Psg che lo scorso 17 marzo aveva eliminato la capolista della Ligue 1, il Lille, con un rotondo 3-0. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

LaLiga si infiamma". La classifica del massimo campionato spagnolo adesso vede infatti il Real Madrid a -3 e il Barça a -4 dalla vetta, potenzialmente a -1 grazie alla partita da recuperare stasera in casa col Valladolid (Tutto Juve)

La squadra ha mostrato carattere e personalità, non buttandosi giù dopo l'errore dal dischetto. Serviva una prova di altissimo livello, perché per battere l'Atletico bisogna fare tutto per bene. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Simeone, in emergenza, sfiora il vantaggio con Correa e Luis Suarez ma dopo l'1-0 andaluso non riesce a reagire. La squadra di Diego Simeone cede al Siviglia e subisce la terza sconfitta in campionato. (Sky Sport)

Sabato, Real Madrid-Barcellona mentre il giorno dopo l’Atletico andrà a Siviglia per sfidare il Betis quinto in classifica. Ecco la classifica in testa:. Atletico Madrid 66. Barcellona 65. Real Madrid 63. (Europa Calcio)

Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte Penso di aver preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo per la scelta che ho fatto: andare avanti così era praticamente impossibile. (SuperNews)

“Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male. Alejandro Gomez, ex capitano dell’Atalanta, al momento in forza al Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, tornando a parlare dell’addio agli orobici. (CIP)