Il Monaco non si ferma più, ma quanta fatica in Coppa di Francia!

CIP SPORT

I tempi regolamentari si erano chiusi sullo 0-0 nonostante la pressione dei biancorossi che non erano riusciti a trovare la via del gol.

A completare il tabellone sarà il Lione che domani sera affronterà i dilettanti della squadra Red Star

La squadra del principato di Monaco raggiunge ai quarti di finale il Psg che lo scorso 17 marzo aveva eliminato la capolista della Ligue 1, il Lille, con un rotondo 3-0. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Acuña 7,5 – Si fa preferire in fase di spinta, avendo qualche difficoltà in più quando deve contenere Trippier. Trippier 5,5 – Parte piuttosto timido, per poi crescere soprattutto in fase di spinta con il passare dei minuti. (TUTTO mercato WEB)

L'Atletico Madrid capolista infatti conferma un momento non eccezionale, cadendo sul campo del Siviglia dopo una gara molto combattuta. Completano il quadro la vittoria del Celta Vigo sul campo dell'Alaves e il pari tra Elche e Betis (la Repubblica)

E’ un goal di Marcos Acuna , il suo primo in stagione, ad infiammare la corsa al titolo nella Liga: la capolista Atletico Madrid esce sconfitta dalla sfida del Sanchez-Pizjuan contro il Siviglia e si ritrova Real Madrid e Barcellona a strettissimo contatto. (Virgilio Sport)

Papu Gomez: “Faccio fatica a guardare l’Atalanta. Contento per i miei ex compagni, ma…”

Il gol di Acuña (70') è fatale per Simeone perché non solo interrompe la striscia di risultati utili consecutivi dei colchoneros in campionato (ultima sconfitta il 20 febbraio contro il Levante), ma soprattutto permette al Real Madrid di andare a -3 e dà la possibilità al Barcellona, in caso di vittoria domani contro il Valladolid, di salire a 65, a -1 dall'Atletico in vetta. (Corriere dello Sport.it)

Il tocco dell'argentino, con braccio largo, riconsegna palla al Siviglia, che dopo tre tocchi va a segno con Acuna La banda del Cholo offre una pallida immagine a Siviglia contro i padroni di casa, che vincono con merito dopo un'ora abbondante di strapotere. (La Gazzetta dello Sport)

Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, di sicuro non essere il colpevole in questa storia. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr