Fiorentina-Panathinaikos, la designazione: al Franchi una quaterna scozzese

Fiorentina-Panathinaikos, la designazione: al Franchi una quaterna scozzese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Squadra arbitrale tutta scozzese per Fiorentina-Panathinaikos: al Franchi a dirigere il ritorno degli ottavi di Conference League sarà Beaton Ufficializzato il direttore di gara per Fiorentina-Panathinaikos, ritorno degli ottavi di Conference League, in programma il 13 marzo alle 21 a Firenze. Squadra arbitrale tutta scozzese: sarà infatti John Beaton a fischiare, coadiuvato dai guardalinee Daniel McFarlane e David McGeachie. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Prosegue fino alle ore 23:59 del 12/03/2025 la vendita a prezzo di Prelazione per gli abbonati alla League Phase di UECL 2024/25... (Virgilio)

La Fiorentina ha perso (2-3) sul campo del Panathinaikos nell'andata degli ottavi di Conference League: Pietro Terracciano male tra i pali (Pianeta Milan)

Il programma di domani della Fiorentina: Palladino parla alle 15 (Firenze Viola)

Gud e Zaniolo dietro a Kean, serve il coraggio della qualità: Panathinaikos attaccabile con il 4-3-2-1. Conference vitale per salvare il finale di stagione. Palladino eviti i confronti con il passato

Queste le sue parole: “Da tempo i tifosi viola non vivono una domenica semplice. Kean e Gudmundsson sono, al momento, un rimpianto, perché potevano formare una coppia davvero incredibile. (Labaro Viola)

Ufficializzato il direttore di gara per la partita Fiorentina-Panathinaikos, ritorno degli ottavi di Conference League, in programma il 13 marzo alle 21 a Firenze. Quarto uomo Donald Robertson. (Sport Mediaset)

Consiglio non richiesto alla Fiorentina, fra bicchieri mezzi pieni e classifica mezza vuota: voli bassa con le parole, faccia un esercizio di umiltà in conferenza stampa, eviti confronti pseudo trionfali con il passato e giovedì pensi a battere il Panathinaikos. (Firenze Viola)