McKennie: “Stanchi? La stanchezza è per i deboli! Ecco cosa spero di fare”

McKennie: “Stanchi? La stanchezza è per i deboli! Ecco cosa spero di fare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ai microfoni di Dazn Weston McKennie ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Parma di Fabio Pecchia. Per rispondere alla vittoria del Napoli contro il Milan, la squadra di Thiago Motta è chiamata a vincere per mantenere sempre più viva l'ambizione scudetto. Dopo il pari ottenuto allo (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa, Gilardino: "Vivo per cercare una luce che permetta di risollevarci il prima possibile" (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa è alla disperata ricerca di punti per scacciare la crisi e uscire dalla zona retrocessione della classifica. Gilardino, la cui panchina traballa, affronta però la Fiorentina, una delle formazioni più in forma del campionato, reduce da cinque vittorie consecutive tra Serie A e Conference League e con una sola sconfitta all'attivo. (la Repubblica)

Badelj pronto a rientrare dal 1' di fianco a Frendrup, scelte obbligate in attacco Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Fiorentina, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Fiorentina forza 13! Ma in casa Genoa è pareggio!

Genoa e Fiorentina a confronto per la seconda volta nel 2024. Stato di forma e precedenti sorridono alla squadra toscana, ma l’importanza della partita potrebbe sovvertire tutto: scopriamo quote e pronostico di Genoa-Fiorentina, uno dei posticipi della 10ª giornata di Serie A in programma a Marassi giovedì 31 ottobre alle 18:30. (La Gazzetta dello Sport)

Ingressi anticipati – Per evitare assembramenti e attese ai tornelli dello stadio per le operazioni di controllo funzionali all’accesso, il Club promuove una campagna, a partire dalla partita con la Fiorentina, per incentivare l’afflusso degli spettatori dall’apertura dei varchi tre ore prima e fino a un’ora dal fischio d’inizio. (Genoa CFC)

È un bilancio in perfetto equilibrio, almeno sul fronte dei risultati, quello che anticipa la 54esima Genoa-Fiorentina di campionato: 16 vittorie rossoblù, altrettante viola, 21 segni X. Unica differenza nel computo delle marcature con i liguri in vantaggio di 4 lunghezze sui toscani: 77-73. (TUTTO mercato WEB)