Truffa al Sistema sanitario, maxi blitz tra Napoli e Salerno: 70 indagati

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Dalle prime ore della mattina di oggi è in corso un’operazione dei carabinieri del Nas nelle province di Napoli e Salerno. Circa trecento militari stanno eseguendo un’ordinanza di misure cautelari nei confronti di 70 indagati, tutti gravemente indiziati di associazione per delinquere finalizzata al falso ideologico e materiale, corruzione, e truffa aggravata in danno del Servizio Sanitario Nazionale (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri media
Cinquanta euro per il certificato di morte naturale e settanta per il test del DNA in caso di cremazione: è questo il tariffario della nuova frontiera del business del “caro estinto”, che oggi ha portato all’arresto, tra carcere e domiciliari, di 67 persone. (anteprima24.it)

Ennio De Vellis ha lasciato gli arresti domiciliari. La decisione del Tribunale di Milano ha fatto tornare in libertà l’imprenditore ciociaro arrestato il 4 luglio scorso con l’accusa di aver avuto un ruolo chiave in un presunto sistema di corruzione legato all’assegnazione di appalti pubblici. (Frosinone News)