Truffa al Sistema sanitario, maxi blitz tra Napoli e Salerno: 70 indagati

Truffa al Sistema sanitario, maxi blitz tra Napoli e Salerno: 70 indagati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Dalle prime ore della mattina di oggi è in corso un’operazione dei carabinieri del Nas nelle province di Napoli e Salerno. Circa trecento militari stanno eseguendo un’ordinanza di misure cautelari nei confronti di 70 indagati, tutti gravemente indiziati di associazione per delinquere finalizzata al falso ideologico e materiale, corruzione, e truffa aggravata in danno del Servizio Sanitario Nazionale (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

Cinquanta euro per il certificato di morte naturale e settanta per il test del DNA in caso di cremazione: è questo il tariffario della nuova frontiera del business del “caro estinto”, che oggi ha portato all’arresto, tra carcere e domiciliari, di 67 persone. (anteprima24.it)

Ennio De Vellis torna in libertà, l’imprenditore ciociaro lascia gli arresti domiciliari

Ennio De Vellis ha lasciato gli arresti domiciliari. La decisione del Tribunale di Milano ha fatto tornare in libertà l’imprenditore ciociaro arrestato il 4 luglio scorso con l’accusa di aver avuto un ruolo chiave in un presunto sistema di corruzione legato all’assegnazione di appalti pubblici. (Frosinone News)