Videogiochi: in quali si impreca di più? Colpo di scena nello studio di Buzz Bingo

Rabbia e gioia che si fondono in un’esperienza stressante ma allo stesso appagante, e a cui sempre meno persone riescono a fare a meno.

L’importante, è tenere tutto nella propria sfera privata e non lasciarsi andare in comportamenti poco carini verso gli sconosciuti

Ma se parliamo di rabbia competitiva, vi siete mai chiesti quali siano effettivamente i prodotti che più inducono frustrazione nei giocatori?

Buzz Bingo ha deciso di risolvere l’annosa questione studiando 100 streaming Twitch e Youtube, e contando quante imprecazioni vengon fuori e quali giochi si adattano meglio alla scurrilità del gaming competitivo. (Gametimers)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sparatutto di Activision rientra comunque nella classifica stilata da Buzz Bingo e riportata da TheGamer, la quale si propone l’inusuale obiettivo di catalogare i cinque giochi che fanno imprecare di più. (Spaziogames.it)

xQc: 308 imprecazioni all'ora Castro_1021: 243 imprecazioni all'ora Sindone: 237 imprecazioni all'ora Moistcr1tikal: 221 imprecazioni all'ora NickMercs: 196 imprecazioni all'ora. Fonte: Thegamer Con 15 minuti a partita, ciò ha portato a 25 ore di stream su Twitch e trasmissioni YouTube guardate per registrare la frequenza con cui i giocatori imprecavano. (Eurogamer.it)