Alvino: 'L'inizio di tutti i mali del Napoli? C'è una data'

AreaNapoli.it SPORT

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha parlato del momento della squadra azzurra ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "La data dell’inizio di tutti i mali del Napoli risale alla sfortunata partita contro l’Inter del 16 dicembre scorso.

Carlo Alvino ha ricordato la sfortunata partita persa contro l'Inter: "Quel Napoli non meritava assolutamente di perdere". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Lobotka 25 milioni, Rrahmani 14 milioni e Maksimovic che abbiamo inseguito tanti anni ed è costato trenta milioni. Inoltre, De Giovanni, ha aggiunto: "Due partite tra Juventus e Granada in cui abbiamo fatto mezzo tiro in porta con Osimhen. (AreaNapoli.it)

Napoli, le ultime su Petagna, Lozano, Ospina, Hysaj, Demme e Politano. Come riportato dalla SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Napoli Magazine)

Diciassette milioni più tre di bonus: questa la cifra spesa dal Napoli per acquistare il centrocampista slovacco dal Celta Vigo nel gennaio del 2020. E' uno dei casi del momento in casa Napoli: Stanislav Lobotka è una vera e propria delusione. (AreaNapoli.it)

Era stato acquistato dal Napoli nel mercato di riparazione del gennaio 2020, quando arrivò insieme a Diego Demme per dare a Gennaro Gattuso la possibilità di giocare 4-3-3 e di avere due vertici bassi in rosa, ruolo che con Carlo Ancelotti praticamente non esisteva. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Gattuso non rischia assolutamente l’esonero, non è cambiato nulla dopo Granada. Non è colpa di Gattuso se il Napoli ha dato via Llorente e non ha preso un terzino sinistro. (CalcioNapoli24)

Stesso discorso per Osimhen, mentre Di Lorenzo è stremato che le sta giocando tutte. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Alcuni calciatori sono andati in campo con il Granada ma non al meglio. (CalcioNapoli24)