Gentiloni a Washington: pressioni sulla Turchia

Il Gazzettino ESTERI

WASHINGTON «Spero che il problema venga risolto rapidamente.«È l'esempio del fatto che c'è bisogno di un impegno per un processo inclusivo della popolazione turca, per il rispetto dei diritti fondamentali». Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni è ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

Quindi il bilaterale, con Trump circondato dalle figure più in vista del suo staff, da Steve Bannon al genero Jared Kushner al segretario ... (Today)

E l'affinità è indubbiamente maggiore: “Insieme su migranti e libero scambio”, ha detto l'ex ministro degli Esteri. (Blitz quotidiano)

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni: "Mentre è in corso la consultazione sul pre-accordo raggiunto con i sindacati, sento il dovere di ricordare a...." (La Repubblica)

Washington, 21 apr. Sono ... (askanews)

Un'Europa forte "è importante per gli Stati Uniti", che in Libia non sembrano volere alcun ruolo se non quello di sconfiggere il terrorismo. (il Giornale)

Il premier italiano Paolo Gentiloni ha incontrato per la prima volta il presidente americano Donald Trump durante una visita ufficiale alla Casa Bianca nel pomeriggio di giovedì 20 aprile a Washington. (Formiche.net)