Varianti Covid, le regioni e le province attualmente più a rischio | ScuolaInforma

Scuolainforma INTERNO

Inoltre, vengono elencate le province che presentano una fase di crescita delle varianti ovvero Verbania Cusio Ossola, Milano, Varese, Cremona e Isernia.

Infine, sono state indicate le province con ‘inizio del focolaio delle varianti’

Varianti Covid, quali sarebbero attualmente le province e le regioni maggiormente a rischio?

Le province e le regioni attualmente più a rischio. Nella mappa d’Italia pubblicata dal ‘Corriere della Sera’ di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, vengono indicate le province con ‘alta densità varianti’ (Belluno e Crotone). (Scuolainforma)

Su altri media

Questa la ripartizione dei 77 ricoverati: 5 in terapia intensiva e 29 in area non intensiva all’ospedale di Belluno; 6 (+2) in terapia intensiva e 16 (-2) in area non intensiva all’ospedale di Feltre; 9 all’ospedale di comunità di Belluno, 12 in quello di Feltre (L'Amico del Popolo)

Stefano ha solamente 8 anni, ma già sta affrontando la battaglia più difficile della propria vita: quella contro lo spettro del Covid. Vuole fare solo quello e anche i contatti con gli amici li mantiene così, mettendosi le cuffie e parlandoci sul web" (QUOTIDIANO.NET)

Coronavirus, ecco il bollettino ufficiale della Protezione Civile per il giorno 22 Febbraio (tra parentesi i numeri di ieri):. Contagiati (ieri 388.895 ) . Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. (AssoCareNews.it)

Il dato è aggiornato dalla Prefettura di Bari al 17 febbraio. (GiovinazzoViva)

"Massimiliano Fedriga", presidente leghista del Friuli-Venezia Giulia, "condivide con me che non ci può più essere un passo soltanto rigorista", ha spiegato Toti. Palestre, piscine, cinema, teatri vanno riaperti. (Fanpage.it)

«A marzo vedremo la luce». Ne è convinto il direttore delle Malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti che ne ha parlato a Domenica In. (Il Messaggero)