Germania: Zaia, ‘Veneto pronto a scendere in campo per aiuti’

Padova News INTERNO

Abbiamo dato la nostra disponibilità a inviare nostre colonne di aiuto alla Protezione civile nazionale”.

(Adnkronos) – “Il Veneto è pronto a scendere in campo per aiutare i fratelli tedeschi, e delle altre nazioni europee coinvolte, in qualsiasi modo lo si ritenesse utile.

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.

“Esprimo il più profondo cordoglio e vicinanza del Veneto e dei veneti alle famiglie delle vittime e a tutti gli europei che hanno subito danni e lutti. (Padova News)

Su altre fonti

Venezia, 17 luglio 2021 - Altro dato pesante dei nuovi positivi Covid in Veneto, con 424 contagi in sole 24 ore, dopo i 425 della giornata di ieri. Bollettino Covid Italia ed Emilia Romagna: i dati del 17 luglio. (il Resto del Carlino)

I dati clinici salgono per quanto riguarda i ricoveri nelle aree mediche, 238 (+4), mentre scendono di un’unità nelle terapie intensive, 17. Nelle ultime 24 ore si è registrato un nuovo balzo in avanti dei contagi. (Corriere della Sera)

Si cambino i parametri e lo si faccia in fretta". "Per me in zona bianca deve valere un solo parametro: il tasso di occupazione dei posti letto per Covid negli ospedali. (Ottopagine)

In Veneto in questo momento abbiamo ricoverato solo 6 nuovi pazienti in terapia intensiva e sono perlopiù cinquantenni non vaccinati”. Da un lato, dimostra che stiamo facendo una campagna aggressiva, quasi una pesca a strascico, a colpi di tampone, 30mila solo ieri. (Il Faro online)

Solo oggi. COVID IN VENETO Covid Veneto, il bollettino di oggi: continua a crescere il contagio: Leggera flessione nei contagi, dopo due giorni sopra i 400 nuovi infetti in 24 ore, oggi se ne registrano 379. (ilgazzettino.it)

Il sistema chirurgico Symani® di Medical Microinstruments evita l'amputazione del braccio di una paziente CALCI (Pisa)--(BUSINESS WIRE)--Medical Microinstruments (MMI) SpA, società di robotica dedicata al miglioramento dei risultati clinici per i pazienti sottoposti a microchirurgia, oggi annuncia che il sistema chirurgico Symani® di MMI è stato utilizzato con successo presso l'Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi (Firenze) dal Prof. (ItalyNews.it)