Milan-Ballo Touré, annullate le visite mediche

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Restano da perfezionare ancora dei dettagli per il trasferimento di Ballo Tourè al Milan: annullate le visite mediche in programma per oggi. Dopo Giroud, sarebbe dovuto essere il turno di Ballo Tourè.

Stefano Pioli dovrà attendere ancora qualche ora prima di avere a disposizione il suo nuovo terzino, originariamente atteso alla Madonnina per questa mattina.

Le visite mediche con il Milan avranno comunque luogo non appena l'affare sarà definitivamente concluso, con ogni probabilità entro domani mattina

Ma così - almeno per ora - non è stato. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna paura però, il gioiello senegalese è destinato a vestire la gloriosa maglia rossonera. La speranza di Maldini è che, avvicinandosi a metà Agosto, anche il club brasiliano possa abbassare le sue pretese (Europa Calcio)

Ora c’è l’Italia, si prepara a firmare un contratto fino al 2026 con il Milan, il passato è solo un ricordo Ed è il traguardo che insegue nel Milan, dopo 121 partite (tra Lille e Monaco) e 10 assist. (Corriere dello Sport.it)

Fodé Ballo-Touré e il Milan: il matrimonio è probabilmente solo rinviato, per alcuni dettagli (probabilmente legati ai bonus) che vanno sistemati. L’esterno sinistro era atteso per ieri a tarda ora a Milano, in modo da potersi sottoporre alle visite. (alfredopedulla.com)

Il Milan ha annullato le visite mediche di Ballo Toure previste per oggi a La Madonnina, ecco il motivo del rinvio. (Milan News 24)

Dopo il rinvio di questa mattina sulla tabella di marcia prevista, a causa di alcune situazioni che avevano frenato la trattativa nella notte, ora le due società hanno trovato l'accordo e l'iter per l'arrivo del terzino senegalese può completarsi. (Corriere dello Sport.it)

Per questo motivo è rimandato dunque l'approdo di Ballo-Toure al Milan, che comunque, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe vestire la maglia rossonera. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ci sono ancora alcuni dettagli da perfezionare per l'acquisto del classe 1997. (Pianeta Milan)