M – Il figlio del secolo, la serie tv in anteprima a Venezia: video e foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Festival del Cinema ha ospitato l’anteprima mondiale degli otto episodi della miniserie tratta dall’omonimo libro di Antonio Scurati sull’ascesa del fascismo M – Il figlio del secolo, la serie tv in anteprima a Venezia: video e foto In attesa di vederla in tv (sarà trasmessa nel 2025), al Festival del Cinema di Venezia è stata presentata M – Il figlio del secolo, la miniserie Sky tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale (edito da Bompiani). (Tvblog)
Ne parlano anche altri media
Un nuovo protagonista della Serie A risponde al nome di Jackson Tchatchoua. Il terzino del Verona ha iniziato la stagione mostrando nuovi aspetti del suo talento. Ma siamo solo all’inizio della scoperta del suo potenziale. (Inter-News)
Presentata oggi in anteprima mondiale all'81esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, fuori concorso, l'attesissima nuova serie Sky Original M - Il figlio del secolo, che racconta la nascita del fascismo in Italia e l'ascesa al potere di Benito Mussolini partendo dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, si mostra in una nuova anteprima, una clip, in attesa del debutto in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nel 2025. (ComingSoon.it)
Quanto ha ragione il Benito Mussolini di M. La serie tratta dal primo libro di Antonio Scurati sul duce, otto episodi diretti da Joe Wright e sceneggiati da Stefano B… (la Repubblica)
M. Siamo tra televisione, cinema e teatro: la spettacolarità è quella di un film; la cura nella scrittura è la stessa del piccolo schermo e infine c’è la messa in scena, così roboante e potente, del palcos… (La Stampa)
Che reazioni si… (la Repubblica)
Otto episodi che andranno in onda su Sky e in streaming su Now nel 2025, un impegno monumentale che l'attore si è caricato sulle spalle con uno studio matto e disperato, sette ore di trucco al giorno e la visione di decine di cinegiornali trionfanti dell''Istituto Luce. (ilmattino.it)