Con il Barça tra speranza e paura. Il giorno più lungo per i "bauscia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Anche il cielo ci mette del suo, e così l'aria su San Siro si fa ancora più pesa, più plumbea. Ore 21, Inter-Barcellona, Meazza stracolmo, bagarini telematici che piazzano un biglietto di tribuna arancio per lo stipendio di un metalmeccanico. Si va a riempire San Siro con la coscienza che tutto può accadere perché i prodigi (raramente) esistono. Ma sapendo anche che se invece va male, ed è possibile che vada male, non sarà solo una partita persa. (il Giornale)

Su altri media

L’esordio in questa fase cruciale è fissato all’Adriatico contro la Pianese, e il tecnico toscano ostenta un cauto ottimismo. “Ci metto la faccia: sono convinto di vincere i playoff”, ha dichiarato Baldini, sottolineando la qualità della sua squadra, già protagonista nel girone d’andata. (News Sports)

Manca poco alla sfida salvezza tra Sampdoria e Salernitana, in programma domani sera allo stadio Ferraris alle 20.30 e valida per la 38a giornata di Serie B. Un dato rilevato da Opta non sorride tuttavia ai blucerchiati: infatti nelle ultime 25 partite del campionato cadetto i blucerchiati sono la squadra che ha vinto meno gare (solo tre) sia quella che ha segnato meno gol (21); nel periodo i blucerchiati hanno pareggiato 13 match, record al pari del Brescia. (SampNews24.com)

Sampdoria Women, il giudice sportivo ha respinto il ricorso presentato dal club blucerchiato dopo la sconfitta con il Como: si pensa ad un nuovo reclamo (SampNews24.com)

Ecco, il centrale di Inzaghi non è uno specialista come Hakan, ma è attrezzato di tutto quello che serve per non tremare al momento clou. Anche Barella è uno degli interisti pronti a battere se servisse, come aveva detto in Nazionale prima di sfidare l'Ucraina: Nicolò i rigori li frequentava ai tempi del Cagliari, poi si fermò dopo un errore contro... (FC Inter 1908)

L'articolo Del Piero: «San Siro? Uno spettacolo giocarci! Yamal è impressionante! La maturità nelle scelte…» proviene da (InterNews24.com)

Sarà Antonio Rapuano l’arbitro di Sampdoria-Salernitana, sfida valida per la 38a giornata di Serie B che andrà in scena venerdì sera al Ferraris. Il match sarà importantissimo per il cammino salvezza dei blucerchiati, che avranno a disposizione un solo risultato: la vittoria. (SampNews24.com)