West Ham, Moyes: “Stiamo crescendo, l’Europa League stimolante”

Calcio In Pillole SPORT

David Moyes parla in conferenza stampa della sfida fra il suo West Ham e il Rapid Vienna in Europa League.

Abbiamo avuto un grande anno e penso che abbiamo fatto davvero bene.

Poi Moyes ha parlato delle voci che vedono il West Ham tra le favorite per la competizione:. “Penso che l’Europa League sia davvero emozionante in questo momento.

Tutti parlano di noi che forse siamo tra i favoriti, ma guarda la Champions League e le squadre che l’abbandonano

Sono anche molto deluso dal fatto che non abbiamo tifosi del West Ham qui perché tutti i tifosi, anche tutta la mia famiglia, non vedevano l’ora di venire a Vienna per alcuni giorni“. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. Dopo aver ricevuto il primo soccorso dal personale medico del Club, Charlie è stato portato in ospedale dove continua ad essere monitorato. (Calcio In Pillole)

I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. “Non possiamo pensare di andare in giro per l’Europa e non provare ad arrivare alla qualificazione. (Tuttosport)

Si giocherà nel gelo: dopo la neve di ieri, previste temperature intorno a zero gradi. La Lokomotiv Mosca non ha vinto nessuno dei tre incontri contro la Lazio in competizioni europee (2N, 1P) e ha perso 2-0 nella seconda giornata di questa Europa League (Corriere dello Sport.it)

Allenamento Lazio: rifinitura in vista della Lokomotiv Mosca

Nizza Metz: PRONOSTICO E QUOTE. Pronostico dei bookmakers completamente sbilanciato a favore del Nizza, la cui vittoria viene quotata a circa 1.40 Il pareggio è dato a 4.50, mentre la vittoria esterna è quotata addirittura a 7.0. (Leggera | Calcio ed altro)

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv, e in chiaro su TV8 (Sportface.it)

Ciro Immobile ha dato dei segnali rassicuranti e ci sarà, da vedere se dal 1′ minuto o a gara in corso. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr