Carlo Sangalli resta alla guida di Confcommercio: confermato presidente per la quinta volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Sangalli ha ottenuto la quinta conferma alla presidenza di Confcommercio. La sua rielezione è avvenuta per acclamazione, su proposta del presidente dei Giovani Confcommercio, Matteo Musacci, e ha ricevuto il consenso unanime dei 167 soci con diritto di voto presenti (pari al 94% del totale). Sangalli, originario di Porlezza, in Lombardia, si prepara quindi a guidare ancora una volta i 700 mila associati dell’organizzazione, a cui ha dedicato il suo impegno fin dal 2006 (Economy Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
In questa assemblea è stato eletto in qualità di consigliere nazionale Marco Amelio, presidente provinciale di Confcommercio -Ascom Ferrara, mentre Giulio Felloni è stato riconfermato in consiglio in qualità di presidente di Federazione Moda Italia. (Estense.com)
Il presidente del Consiglio comunale, Gianmichele Bosco, ha rivolto le sue felicitazioni e i suoi auguri di buon lavoro a Pietro Falbo, presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, rieletto nel Consiglio nazionale di Confcommercio (CatanzaroInforma)
Il presidente di Confcommercio Verona, Paolo Arena, è stato confermato ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il presidente uscente Carlo Sangalli è stato riconfermato alla guida dell’associazione, dopo un discorso accorato ed emozionante che ha portato la sala a rinnovargli la fiducia per acclamazione. (IVG.it)
Un rinnovo che sancisce la continuità dell'impegno di Confcommercio a sostegno delle imprese del terziario di mercato in un momento di grande incertezza e di profonde trasformazioni economiche, tecnologiche e sociali. (Corriere della Sera)
Il presidente uscente Carlo Sangalli è stato riconfermato alla guida dell’associazione, dopo un discorso accorato ed emozionante che ha portato la sala a rinnovargli la fiducia per acclamazione. (SavonaNews.it)