iOS 18.1 beta 3 introduce il riepilogo delle notifiche per tutte le app
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco fa Apple ha rilasciato la Beta 3 per iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, introducendo nuove funzionalità chiave di Apple Intelligence non presenti nelle versioni precedenti. Tra queste, una delle aggiunte più significative è l’espansione della funzione di riepilogo delle notifiche, considerata da molti come una delle caratteristiche più utili offerte da Apple Intelligence. Advertising Nelle versioni precedenti di iOS 18.1, i riepiloghi delle notifiche erano disponibili solo per due app Apple: Messaggi e Mail. (iSpazio)
Su altre fonti
La terza beta di iOS 18.1 che Apple ha rilasciato oggi agli sviluppatori include una nuova funzionalità Apple Intelligence per l’app Foto. Clean Up può essere utilizzato per rimuovere oggetti dallo sfondo di una foto lasciando intatto il soggetto dell’immagine. (iPhone Italia)
Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e tra qualche ora pubblicheremo articoli dedicati per mostrarvi ogni novità, ogni aggiunta ed ogni modifica rispetto alla beta 7. Questo significa che il firmware si trova ancora in una fase di sviluppo iniziale, non è esente da bug e quindi non è consigliabile da installare su un dispositivo principale. (iSpazio)
Apple ha rilasciato iOS 18.1 Beta 3 agli sviluppatori, una settimana dopo il rilascio della seconda beta. Questo aggiornamento include le prime funzionalità Apple Intelligence e si prevede che la versione definitiva sarà disponibile entro ottobre. (iSpazio)