Galaxy Z Fold 3: display esterno più piccolo?

Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli su Galaxy Z Fold 3, che però potrebbero far storcere il naso a tutti quelli utenti che lo stavano attendendo con ansia.

Probabilmente Samsung ha deciso di rendere il prossimo Galaxy Z Fold 3 più compatto e comodo da utilizzare, in modo da posizionarlo a metà strada tra l’attuale Galaxy Z Flip e Z Fold 2

Rispetto al Galaxy Z Fold 2, che vantava un pannello esterno da 6,2 pollici, si passerà ad un più compatto pannello Super AMOLED da 5,4 pollici. (TEEECH)

Su altri media

La scelta di Samsung, anche se per ora alimentata unicamente dai rumor e dalla “parafrasi” della tabella che vi riportiamo in calce, pubblicata su Twitter dall’utente CEO of Chun Corp (Tet forever), potrebbe essere in totale anacronismo: nella gara a chi ha il display più esteso, pare che il prossimo grande pieghevole di Samsung monterà esternamente uno schermo più piccolo di quello del suo predecessore. (Androidworld)

Nelle scorse ore in Rete si sono diffuse delle anticipazioni su alcuni smartphone che potrebbero essere presto lanciati sul mercato: stiamo parlando di LG Rollable e LG V70, Samsung Galaxy Z Fold3 e Lenovo Legion Phone Pro 2. (TuttoAndroid.net)

Il motivo di questo ridimensionamento potrebbe essere da ricercare nella presenza di una S Pen, che comunque non è ancora stata confermata. Di recente, sono emerse sul web importanti informazioni riguardanti uno dei dispositivi più attesi dell’anno, ovvero il Galaxy Z Fold 3. (AndroidWorld.it)

Le ultime anticipazioni su LG Rollable, Galaxy Z Fold3 e Legion Phone Pro 2 (Di mercoledì 7 aprile 2021) Nelle scorse ore in Rete si sono diffuse delle anticipazioni su LG Rollable e LG V70, Samsung Galaxy Z Fold3 e Lenovo Legion Phone Pro 2 L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Il Samsung Galaxy Z Fold 3 potrebbe diventare l’oggetto del desiderio di tanti utenti, anche se le ultime indiscrezioni che lo riguardano non sono poi così promettenti. (OptiMagazine)