FCIN1908 / Inter, vertice per Zhang con l’area corporate: il messaggio. Il programma di domani

fcinter1908 SPORT

Nel vertice ha ribadito la volontà di rimanere al comando del club anche la prossima stagione.

Zhang dovrà quindi ribadire lo stesso messaggio destinato ad Antonello in queste ore e convincere tutti a proseguire nel solco tracciato all'inizio del progetto

Domani nuovi impegni in agenda. Daniele Vitiello. Steven Zhang si è appena lasciato alle spalle una intensa giornata di lavoro.

Prima intensa giornata di lavoro in sede per il presidente nerazzurro dopo il suo rientro a Milano (fcinter1908)

Su altri giornali

L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. Umberto Agnelli riuscì a vincere nel 1958 a 23 anni, superando il fratello Giovanni che ottenne il tricolore a 29. (CIP)

Il Viminale chiede di anticipare l'orario delle partite. Stando a quanto riportato dal quotidiano "La Repubblica", la Lega di serie A sta valutando la situazione. Il Viminale ha quindi suggerito di anticipare la partita di domenica prossima alle 15. (Fanpage.it)

Non è ancora tempo di futuro per Filip Stankovic, portiere classe 2002, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma presto lo sarà. Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? (Fcinternews.it)

Scudetto Inter, Viminale chiede di anticipare Inter-Samp: si temono violazioni delle norme anti-Covid

L’ostacolo più grande per la trattativa. Calciomercato Inter: il tecnico nerazzurro Conte continua a sognare l’approdo di Kanté a Milano. (InterLive.it)

Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. Ma in Inghilterra pensano che in caso di scudetto il club nerazzurro potrebbe offrire a Young un altro anno di contratto. (fcinter1908)

L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte. Di certo la pista va tenuta d’occhio nei prossimi mesi e potrebbe nuovamente tornare calda per l’Inter di Antonio Conte (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr