Green pass, nuovi parametri e stato di emergenza: attesa per il Consiglio dei ministri - L'Unione Sarda.it

Green pass, nuovi parametri e stato di emergenza: attesa per il Consiglio dei ministri - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

L’obiettivo del Governo e delle Regioni è uno: mantenere tutta l'Italia in fascia bianca almeno fino al termine dell’estate.

(Unioneonline). I dettagli su L’Unione Sarda in edicola

Il Consiglio dei ministri si riunisce oggi per varare il decreto sul Green pass e stabilire i nuovi parametri per l’attribuzione delle fasce di rischio Covid alle Regioni, ma anche per prorogare lo stato di emergenza sino alla fine dell’anno. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti. Nessun accesso, dunque, neanche per i possessori di Green Pass. (Riviera Oggi)

In ipotesi di violazione può essere elevata una sanzione pecuniaria da 400 a 1000 euro sia a carico dell’esercente sia dell’utente. Dal I agosto i due parametri principali saranno il tasso di occupazione dei posti letto:. (Altalex)

Ecco il testo dell’ultimo decreto legge del Governo. Il Green pass servirà per accedere a una serie di servizi e attività non essenziali (ristoranti al chiuso, palestre, piscine, spettacoli ecc). (Pensioni Per Tutti)

Fibrillazioni nel governo sul Green pass; verso Cdm domani

Sappiamo che il Green Pass (o Certificato Verde) sarà obbligatorio in Italia a partire dal 6 agosto per l'ingresso a ristoranti, spettacoli, musei, piscine, palestre, sagre e altri luoghi pubblici. La versione digitale del Green Pass può essere conservata nei propri dispositivi, sotto forma di file o all'interno delle applicazioni IO (vedi come) e Immuni (vedi come) (Punto Informatico)

Infatti, possono presentare domanda solo ed esclusivamente candidati che non abbiano compiuto 26 anni. È stato emanato un nuovo bando di concorso per poter servire la nostra nazione nella Polizia di Stato. (Informazione Oggi)

Ed è d'accordo con il fronte di chi ritiene necessario 'allargare' l'utilizzo del green pass pure ai ristoranti e ai viaggi a lunga percorrenza. Il premier Draghi è comunque determinato ad accelerare sul green pass. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr