Tegola per Inzaghi: nuovo allarme dalle Nazionali per l’Inter

Tegola per Inzaghi: nuovo allarme dalle Nazionali per l’Inter
Calciomercatonews.com SPORT

Nelle prossime ore probabilmente si sapranno maggiori dettagli sulle condizioni del ‘Tucu’, mentre Inzaghi continua a tenere il fiato sospeso

Per Simone Inzaghi il primo campanello d’allarme dall’Argentina è arrivato con il problema fisico di Lautaro Martinez, che però sembrerebbe essere già pronto a tornare in campo.

Inter, preoccupazione dall’Argentina: si ferma Correa. L’Inter in vista della sfida contro la Lazio di sabato non smette di tremare per le condizioni dei suoi attaccanti. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Joaquin Correa, dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez nella gara contro l'Uruguay, non ha partecipato alla seduta di scarico che ha svolto l'Argentina. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore (Tutto Juve)

Inter, un uomo solo al comando dell’attacco nerazzurro in vista della sfida di sabato contro la Lazio. Il rientro dei nazionali, invece, è previsto per qualche ore prima rispetto il match (Inter-News)

In base al responso dei due argentini, il tecnico nerazzurro, secondo Tuttosport, potrebbe decidere di varare il 3-5-1-1 con Dzeko unica punta e uno tra Hakan Calhanoglu ed Ivan Perisic a supporto. Per la sfida, Inzaghi, dovrà fare i conti con le condizioni dei calciatori sudamericani, di rientro quasi a ridosso del match. (Inter-News)

Inter di nuovo in allarme: problema fisico per l’attaccante | I dettagli

Leggi anche-> Lazio-Inter, Inzaghi ritorno al passato: il tecnico ritrova l’Olimpico da avversario. Inter, Correa bersagliato su Twitter: i commenti dei tifosi nerazzurri. Come detto, Correa in queste ore sta ricevendo numerose critiche e molti tifosi hanno preso d’assalto Twitter. (CalcioToday.it)

E’ inevitabile che il pensiero di Inzaghi vada alla sfida con la Lazio di sabato” Dopo Lautaro Martinez, stavolta a preoccupare i nerazzurri e il loro allenatore è Joaquin Correa. (CalcioMercato.it)

L’affaticamento verrà monitorato nelle prossime ore”. Secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, la situazione verrà valutata nelle prossime ore e non è ancora certa la sua esclusione nel prossimo match dell’Argentina contro il Perù: “Al momento non è previsto un rientro anticipato di Correa in Italia perché non è ancora sicura la sua indisponibilità nel prossimo match dell’Argentina. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr