Il ragazzo dai pantaloni rosa: Celeste Dalla Porta e il cast al Best Movie Comics & Games 2025, un evento imperdibile!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Fiera Dedicata alla Cultura Pop: Best Movie Comics and Games 2025 Si avvicina l’attesissimo evento Best Movie Comics and Games 2025, che si svolgerà a Milano nei giorni 7 e 8 giugno. Questa fiera, dedicata agli amanti della cultura pop, continua ad arricchirsi con una line-up di ospiti d’eccezione. Ospiti di Rilievo Tra i protagonisti della manifestazione, si segnala la partecipazione di Celeste Dalla Porta, attrice principale del film Parthenope, insieme a Margherita Ferri, Samuele Carrino e Roberto Proia. (SofiaOggi.com)
Su altri giornali
Si è spenta Paola Pirrone, la mamma della consigliera comunale Santina Alduina. I funerali si svolgeranno mercoledì 16 aprile alle ore 09.30 a Palermo, nella chiesa di S.Orsola. A Santina Alduina Le condoglianze dalla redazione di MonrealeLive. (Monrealelive.it)
Pasqua 2025, il calendario delle vacanze scolastiche suddiviso per regioni Mancano pochissimi giorni alle vacanze di Pasqua 2025 che quest'anno si festeggia il 20 aprile. Con l'arrivo delle festività pasquali è tempo non solo di festeggiamenti, ma anche di vacanze scolastiche. (Meteo.it)
Diverso è invece il discorso per le materne statali che fanno parte degli istituti comprensivi e poi anche per primarie, secondarie di primo e secondo grado. (la Repubblica)

La consigliera Nora Noury (FdI) in Provincia per un incontro con il Presidente Luca Di Stefano. Nominata nei giorni scorsi Presidente della Commissione Grandi Opere e Infrastrutture, commissione in seno al Consiglio Comunale di Cassino, la consigliera ha avuto un confronto costruttivo con il Presidente della Provincia. (Frosinone News)
Il maxi ponte di Pasqua 2025 diventa un caso a Milano, dove molti studenti resteranno a casa da scuola per 10 giorni: perché i genitori protestano Il maxi ponte a scuola per le vacanze di Pasqua diventa un caso. (Virgilio Sapere)
La decisione è stata spiegata dalla dirigente scolastica Anna Polliani a Repubblica: «La nostra è una scuola con studenti di diverse estrazioni sociali: ci sono famiglie con più o meno possibilità economiche o con background migratorio. (Leggo.it)