Google pubblica un confronto tra Pixel 4a e Pixel 4a 5G per aiutarvi a scegliere

L’ultima differenza elencata è quella relativa al prezzo: Google Pixel 4a costa 349 dollari (da noi 389 euro), mentre Google Pixel 4a 5G 499 dollari

In secondo luogo viene evidenziato come solo Google Pixel 4a 5G disponga di una fotocamera ultra-grandangolare, della connettività 5G e della possibilità di condividere la schermata durante le videochiamate con Google Duo.

Insomma, mentre in Rete si moltiplicano le indiscrezioni sui prossimi Google Pixel 5a e Google Pixel 6, il produttore californiano ha preso la parola per pubblicizzare i due modelli che attualmente ne compongono il listino insieme a Google Pixel 5. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver proposto il video ASMR per convincervi a passare ai Pixel, Google ci prova adesso con banane e karate. Come nel video precedente, l’intento del video è quello di insegnare agli spettatori come trasferire i propri dati da un vecchio telefono al proprio Pixel. (macitynet.it)

Questo significa che il rollout prenderà il via domani, ma potrebbero volerci comunque alcuni giorni prima che la notifica di disponibilità venga rilasciata per tutti. Intanto possiamo cominciare a dare uno sguardo al changelog delle principali novità (HelpMeTech)

La colorazione è inedita, è un verde più scuro del Quiet Mint degli attuali Pixel Buds; inoltre il LED sulla custodia di ricarica è stato spostato nella parte alta. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Il tweet con cui Google ha annunciato l’introduzione di questa piccola novità (che dunque attualmente dovrebbe essere in fase di roll out e raggiungere gradualmente tutti i dispositivi) lascia chiaramente intendere che il parametro inedito risulterà una delle scelte possibili per le complicazioni delle varie watchface compatibili, al pari delle condizioni metereologiche, dell’ora dell’alba e di quella del tramonto e così via Qualcosa di nuovo, sotto il sole, c’è – anche se non si tratta esattamente di quel tipo di novità che gli utenti Wear OS stanno aspettando. (HelpMeTech)

L’intento è ovviamente quello di consolidare la propria posizione di leadership nel mercato delle app, così come confermano i dati pubblicati di recente da SensorTower secondo cui TikTok è prima per numero di download a livello globale, davanti alle quattro creature di Zuckerberg Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger (HelpMeTech)

In copertina Google Pixel Buds 2. Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless Comparando l’immagine di Google Pixel Buds 2 – l’ultimo modello presentato da Big G – con l’immagine del prodotto inserita all’interno della email, notiamo delle piccole ma sostanziali differenze che ci portano a credere che quelle cuffie TWS mostrate sono in tutto e per tutte le tanto attese Google Pixel Buds A. (TuttoTech.net)