Fiorentina-Genoa: statistiche, precedenti e probabili formazioni

Calcio In Pillole SPORT

FIORENTINA-GENOA STATISTICHE E PRECEDENTI. 11 delle ultime 16 sfide tra Fiorentina e Genoa in Serie A TIM sono terminate in parità – tre. successi per i viola e due per i rossoblù completano questo parziale.

LE PROBABILI FORMAZIONI. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara

I ragazzi di Vincenzo Italiano puntano alla vittoria per ritornare competitivi per l’Europa e dimenticare la bruciante sconfitta di Torino (4-0). (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Il VAR, però, lo richiama e lui cambia la sua decisione assegnando il calcio di rigore ai viola. Prima dell’intervallo c’è anche il tempo per un altro gol: punizione perfetta di Biraghi ed è 3-0 meritatissimo per i viola. (Calcio In Pillole)

La probabile formazione della Fiorentina per il posticipo contro il Genoa di lunedì sera. Sarà Fiorentina-Genoa a chiudere la 22esima giornata del campionato di Serie A. La probabile formazione della Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina.it: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez La Gazzetta dello Sport: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (Fiorentina.it)

▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli. ▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky. (TUTTO mercato WEB)

Italiano sul 5-2 in Coppa Italia: "Ho ritrovato la mia Fiorentina, da Napoli solo cose belle". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Genoa, mister Vincenzo Italiano è tornato anche sulla vittoria di Napoli in Coppa Italia: "Ci portiamo via tutte cose belle, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (TUTTO mercato WEB)

Quotidiani concordi: sulla destra tornerà Odriozola, nonostante l’ottima prova di Venuti a Napoli, mentre al centro ci sarà Igor (e non Nastasic) in coppia con Milenkovic (che un anno fa con un gol al 98′ salvò i viola dal ko in un’infuocata sfida salvezza). (Fiorentina.it)