Roma, goduria e primato

LAROMA24 SPORT

La vittoria con il Sassuolo - la quinta in cinque gare ufficiali che conferma i giallorossi al primato - è una specie di romanzo che si scrive nei minuti di recupero.

Una Roma in cui tutti sposano la causa dell’allenatore e cercano di fare uno sforzo in più.

La Roma ha una forza nuova, che niente e nessuno riesce a fermare.

E come non menzionare Rui Patricio, che con due miracoli ha consentito alla Roma di restare a galla in una partita pazza

Sarebbe stato l’1-0 del Sassuolo invece in vantaggio ci è andata la Roma, con uno schema molto furbo su punizione. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Veretout 5,5 – Affaticato e giù di tono rispetto alla versione scintillante del Jordan trascinatore delle prime sfide stagionali. La perla a giro nel finale, scaraventa in rete e poi sotto la Sud tutta la frustrazione per questi 2 anni di non calcio (Retesport)

Roma-Sassuolo, cronaca del primo tempo. Al 55' bel tiro da fuori area di Scamacca, Rui Patricio devia in angolo. (Fantacalcio ®)

Bravi loro a segnare 2 gol, noi non ci siamo riusciti. Sul dialogo con Mourinho. Sul dialogo con Mourinho: "Mi ha ringraziato per l'intervista, ma ho detto cose ovvie. (Fantacalcio ®)

– Tutte le dichiarazioni di Dionisi, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro la Roma. “Sono caratteristiche diverse, anche Raspadori ha fatto bene (RomaNews)

Le mille di Josè Mourinho. Ma più che del passato i tifosi della Roma sperano di poter contare sulle capacità del tecnico nel presente e nel futuro: “Nel modo in cui la Roma riparte e attacca gli spazi in velocità e profondità vedo davvero tanta mano di Mourinho (Virgilio Sport)

Inzaghi slitta, la difesa dell'Inter torna distratta senza più lo stress di Conte addosso, e si sospettava. E degli b che segnano 20 gol su 28 (ForzaRoma.info)