Calciomercato Milan, riflessioni in difesa: Bremer o Botman le idee

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan, riflessioni della dirigenza sulla difesa dopo l’infortunio di Tomori: si pensa a Bremer o Botman come grande colpo. L’infortunio di Fikayo Tomori ha scombussolato i piani di mercato del Milan.

Come riportato da calciomercato.com infatti, Maldini e Massara avrebbero riallacciato i contatti sia con gli intermediari di Bremer che con quelli di Botman: anche se difficile, l’idea del Diavolo è quella di anticipare ora il grande investimento programmato per l’estate

Se prima della gara Paolo Maldini aveva chiarito come non era certo l’arrivo di un difensore centrale nonostante l’assenza di Kjaer, lo stop dell’inglese impone delle nuove riflessioni. (Milan News 24)

Su altre fonti

Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. (Calciomercato.com)

– Dopo aver perso anche Tomori, il Milan deve necessariamente correre ai ripari sul mercato. MILAN, TUTTO SUL DIFENSORE: PIACCIONO BREMER E BOTMAN. Come riporta Calciomercato.com i contatti con Torino e Lille sono già stati avviati. (Europa Calcio)

Non sarà più così: il nuovo contratto sarà almeno fino al 2024, con la possibilità per il Torino di usufruire, volendo, anche di un’opzione unilaterale per un ulteriore prolungamento (fino al 2025) Minimi, ormai, i dettagli ancora da discutere e risolvere. (Toro News)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maldini avrebbe il beneplacito del difensore ora in Coppa d’Africa e avrebbe in appuntamento un incontro i Red Devils per convincerli per un prestito oneroso Da Bailly del Manchester United, agli obiettivi (lontani) Bremer e Botman. (Calcio In Pillole)

Gleison Bremer non lascerà il Torino durante questa sessione di calciomercato, lo dimostra il fatto che, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la società granata avrebbe rifiutato un'offerta di ben 30 milioni da parte del Newcastle per il difensore brasiliano. (Calciomercato.com)

Ma bisogna convincere il Torino. Inutile negarlo, Gleison Bremer non è più una novità del campionato italiano di Serie A. Ha dimostrato più volte di essere pronto al salto di categoria e il Milan ci prova con insistenza, ma il Torino si oppone. (MilanLive.it)