Dynamic RAM Expansion: cos’è e come funziona

Alla stessa maniera la Dynamic RAM Expansion utilizza la memoria interna dello smartphone come RAM ‘improvvisata’ meglio conosciuta con il nome di RAM virtuale.

Dynamic RAM Expansion è il termine utilizzato a fini di marketing da Realme, mentre iQoo utilizza espansione della RAM e vivo la chiama semplicemente RAM virtuale.

Cos’è la RAM. Per comprendere il concetto di RAM virtuale dobbiamo prima capire cosa sia la RAM. (I-Tech)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato dal sito Deadlabs, a partire dal 7 Dicembre gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente Godfall per PlayStation 4 e PlayStation 5, Mortal Shell e LEGO DC Super Villains per PlayStation 4, entrambi ovviamente compatibili anche con PlayStation 5. (Gamesource Italia)

Oltre a questi 4 nuovi giochi gratuiti per il mese di novembre, Stadia ora consente a tutti i suoi utenti di testare i giochi gratuitamente per 30 minuti, che siano abbonati Pro o meno Ricordate, i 5 giochi saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati Stadia Pro a partire dal 1 ° dicembre 2021 , ma si può anche rivendicare ancora i giochi offerti il mese scorso . (CybeOut)

Questi infatti saranno disponibili solo per la old-gen di casa Sony e non per la nuova generazione di console Come ben sappiamo, ogni mese “PS Plus” offre agli utenti alcuni giochi gratuiti (per la precisione tre). (Informazione Oggi)

Sembra proprio che un recentissimo leak abbia anticipato l’annuncio dei videogiochi che Sony offrirà agli abbonati al PlayStation Plus nel corso del mese di dicembre. Come al solito vi invitiamo ad attendere una eventuale conferma da parte di Sony, anche perché l’annuncio ufficiale non dovrebbe farsi attendere a lungo. (The Games Machine)

Il ben accolto Rayman Legends è uscito inaspettatamente sulla piattaforma all'inizio di questa settimana, così come uno dei simulatori più in voga sul mercato, Farming Simulator 22 Parlando di Stadia, la piattaforma ha anche ricevuto una manciata di titoli nuovi di zecca. (Gamereactor Italia)

The Persistence ti sfida a sopravvivere a bordo di una colonia stellare condannata nello spazio profondo nell’anno 2521. Bloccata, malfunzionante e intrappolata nell’inesorabile attrazione di un buco nero, “The Persistence” è invasa da un equipaggio mutato in aberrazioni orribili e assassine. (Cyberludus.com)