Simone Inzaghi vorrebbe di più per la sua Inter dopo il Feyenoord: "Sento pochi elogi"

Simone Inzaghi vorrebbe di più per la sua Inter dopo il Feyenoord: Sento pochi elogi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Simone Inzaghi vorrebbe più elogi per l'Inter dopo il superamento degli ottavi di finale di Champions contro il Feyenoord. L'allenatore nell'intervista post-partita ha fatto intendere tra le righe di essere un po' deluso per il mancato riconoscimento dei meriti della sua squadra che ai quarti se la vedrà contro il Bayern. Inzaghi sente pochi elogi per la sua Inter dopo il Feyenoord L'ex attaccante comunque gonfia il petto con orgoglio, ed esalta i tifosi dell'Inter che non fanno mancare nulla alla squadra: "Ci tenevamo tantissimo (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle pagelle di Tuttosport su Inter-Feyenoord, è Marcus Thuram il migliore in campo per il quotidiano. Voto alto (7,5) per l'attaccante francese autore di uno straordinario gol: "Il gol, bellissimo, ricorda quello nel derby della passata stagione che fu eletto come il migliore del campionato ’23-24. (fcinter1908)

“Ci tenevamo molto a questa partita, i ragazzi sono stati eccezionali. Li riempio di elogi perché ne sento pochi, ma per noi conta il sostegno dei tifosi. Nonostante le difficoltà, meritano un grande applauso per quanto stanno facendo. (Il Nerazzurro)

Acerbi 6,5 – Doveva partire dalla panchina, ma l’infortunio di de Vrij lo porta in campo all’ultimo minuto. Sommer 6 – Reattivo sulla conclusione angolata di Bueno, respinge con difficoltà. Intuisce il rigore di Moder, ma non riesce a pararlo. (Il Nerazzurro)

Inter-Feyenoord 2-1, Inzaghi: “Sento pochi elogi per ciò che stiamo facendo”

Nel pomeriggio il Barcellona batte il Benfica 3-1 e, dopo l'1-0 dell'andata, accede ai quarti di finale della competizione. Il Psg supera il Liverpool ai calci di rigori: protagonista Donnarumma che respinge i tentativi di Nunez e Curtis Jones. (LAROMA24)

Yann SOMMER 6 - Il Feyenoord lo stuzzica solo di rado. Le pagelle dell'Inter (Eurosport IT)

IL COMMENTO DEL TECNICO – Tripla gioia per Simone Inzaghi, anche le duecento panchine nella vittoria di stasera dell’Inter: «Essere tra le prime otto è un motivo di grande orgoglio, che è giusto condividere coi tifosi, con la società e con i miei giocatori, perché senza di loro non avrei fatto tutte queste partite. (Inter-News)