PS5, Returnal è tutto quello che ti chiedo

Serve una nuova console per introdurre un prodotto del genere?

Ogni cosa è nuova in Returnal, e lo sarà per un bel po' di ore

Nel caso specifico di PS5, Returnal spunta tutti gli elementi di una lista immaginaria relativa alle caratteristiche cui il suo pubblico avrebbe dovuto essere iniziato, prefigurandosi come un autentico gioco di lancio proposto con sei mesi di ritardo.

E Returnal svolge questo compito nel migliore dei modi, sfruttando le caratteristiche che definiscono davvero PS5, dalla velocità del sistema di cui tanto si è chiacchierato all’implementazione con pochi precedenti del controller DualSense. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Su Twitter, Housemarque ha confermato che la patch e le note dell'aggiornamento di Returnal verranno condivise alle 20:00 di oggi 5 maggio. Housemarque intende eliminare questi problemi con gli aggiornamenti, ovviamente, e un'altra di queste patch sarà disponibile da oggi. (IGN Italia)

Dopotutto, nel nostro speciale pubblicato sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato perché Returnal ha sicuramente qualcosa di speciale. L’aggiornamento, più che aggiungere feature vere e proprie, è mirata a risolvere vari bug e glitch riscontrati dai giocatori nel corso dell’avventura. (Spaziogames.it)

É stato segnalato a più riprese da numerosi utenti sul web, che la nuova patch rilasciata da Housemarque per Returnal, la nuova esclusiva per PlayStation 5, corrompe in modo permanente i salvataggi, facendo perdere ai giocatori tutti i progressi realizzati fino a quel momento. (Tom's Hardware Italia)

Per chi se lo stesse chiedendo, la patch non aggiunge la possibilità di salvare durante una partita. Returnal - nota di rilascio patch 1.1.3 (Multiplayer.it)

Possiamo definire Returnal un rogue-like game, ambientato sul pianeta Atropo – una terra misteriosa e soggetta a continui mutamenti. Leggete tutte le voci del vostro registro personale - Ci sono svariati nemici e oggetti, in Returnal ed è utile imparare a conoscerli (IGN Italia)

Housemarque ha pubblicato la patch 1.3.4 del suo action per PS5 Returnal, che risolve i problemi emersi con la patch 1.3.3, pubblicata nella serata di ieri e immediatamente ritirata per evitare il diffondersi dei danni. (Multiplayer.it)