VIDEO / Triplete Inter, Milito: “Felicissimo per Moratti e i tifosi”. Zanetti: “Avrei voluto…”

fcinter1908 SPORT

Avrei voluto prendere un aereo e andare ad abbracciarli uno per uno”.

Durante una chiacchierata su Instagram, Diego Milito e Javier Zanetti hanno ricordato gli attimi successivi alla vittoria della Champions League.

Zanetti si accoda: “Moratti è una persona che è stato più di un presidente per noi, per la sua passione, il suo senso di appartenenza, tutta la sua famiglia è stata interista e ci ha trasmesso un grande senso di appartenenza. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Oggi è una giornata speciale per tutti noi, avevamo un gruppo straordinario, a 10 anni di distanza è rimasto così e ci sentiamo ancora. Oggi stanno facendo vedere tutte le nostre partite e io sento ancora le emozioni provate a Madrid”. (Inter Official Site)

Una caduta, ancora, nonostante una squadra formidabile e un allenatore vincente: 0-2 a Old Trafford con il Manchester United, addio sogni di gloria. Ma quella notte che precedeva di 14 mesi e mezzo l'apoteosi, l'11 marzo 2009, sembrava raccontare una storia completamente diversa. (Sport Mediaset)

Ho pensato di aver coronato un sogno, dopo una stagione difficile siamo riusciti a scrivere una pagina importante nella storia. (fcinter1908)

Ma se lo farò, combatterò con lo spirito di Mao", dice prima di scatenarsi in una raffica di pugni, mettendo in mostra un fisico pazzesco per i suoi 53 anni. L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson si presenta con questo video su Weibo, piattaforma social cinese: "Vi farò sapere se c'è una possibilità che torni sul ring. (La Gazzetta dello Sport)

E a #CasaSkySport, un “special” ospite: José Mourinho, l’allenatore di quell’Inter leggendaria, alle 14 (e alle 19) su Sky Sport 24 e poi alle 23.30 su Sky Sport Uno. Mi sono sentito a casa e senza dubbio il rito dell’asado, con Samuel capo-cuoco, ha contribuito", continua Milito. (Sky Sport)

In questa squadra l’importanza di Milito, che ha segnato i 4 gol dei tre titoli, di Julio, di Cambiasso, di Stankovic, è stata uguale a quella di altri come Orlandoni o altri giocatori che hanno giocato meno. (TUTTO mercato WEB)