Lucid Motors sbarca in Borsa con Tesla nel mirino

Lucid Motors sbarca in Borsa con Tesla nel mirino
FormulaPassion.it ECONOMIA

Nella transazione è incluso inoltre un contributo in contanti di circa 2,1 miliardi di dollari da parte di Churchill Capital Corp.

L’accordo con Churchill Capital Corp.

In questo caso, il veicolo di investimento costituito da un team di promotori al fine di raccogliere capitali sul mercato attraverso la quotazione in Borsa coinvolto è la Churchill Capital Corp.

Lucid Motors sbarca in borsa.

Parole di soddisfazione arrivano anche dal CEO di Lucid Motors, Peter Rawlinson: “Siamo orgogliosi di poter guidare la transizione verso una nuova era della mobilità

(FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto negli scambi pre-apertura di Wall Street Churchill Capital Corp Ii registra una flessione di oltre il 33% L’operazione valuta la nuova azienda frutto dell’unione tra Lucid Motors e Churchill Capital circa 11,75 miliardi di dollari, secondo quanto dichiarato dalle società. (QuiFinanza)

Pesa il rinvio del primo modello che dovrebbe andare in produzione, la Lucid Air. 4' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

L'arrivo delle salme in Italia è atteso per questa sera, dove ad accogliere i feretri ci sarà Di Maio A Roma un inviato del presidente congolese Intanto, è atteso l'arrivo a Roma di un rappresentante del presidente congolese Felix Antoine Tshisekedi Tshilombo, che porterà una lettera personale del capo di Stato al primo ministro Mario Draghi. (Yahoo Finanza)

Lucid Motors verso la quotazione tramite Spac in un accordo da 24 miliardi

Churchill Capital Corp Ii. (Teleborsa) -, casa automobilistica statunitense attiva nel mercato dei veicoli elettrici, è pronta a sbarcare a Wall Street tramite la, in un accordo che potrebbe valutare la società fino aPur non avendo ancora lanciato nemmeno un veicolo sul mercato, la società è una delle più promettenti nel mercato dei veicoli elettrici di alta gamma. (Teleborsa)

“Credo davvero che abbiamo la tecnologia per poter rappresentare la concorrenza (nei confronti di Tesla), il che è salutare”, dice Rawlinson. (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr