Google pronta ad accelerare sul mobile con un nuovo indice?

Nei prossimi mesi Big G potrebbe scorporare l'algoritmo di indicizzazione desktop in due componenti indipendenti, per dare maggiore priorità alle ricerche effettuate da smartphone e tablet. Non si conoscono i dettagli, ma la strada futura sembra essere ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altre testate

Oggi Google è una società immensa che ingloba numerosi servizi e applicazioni, gestisce direttamente e indirettamente persino il sistema operativo mobile più diffuso del mercato, bisogna però ricordare che la sua funzione principale è essere un motore ... (LifeStar.it)

Il motore di ricerca più famoso al mondo ha annunciato un indice su misura per i dispositivi mobili, indice che diventerà la sorgente primaria dal quale il motore di ricerca andrà a pescare i risultati. (Voce Nuova Tv)

Google, il motore di ricerca più utilizzato del pianeta, ha letteralmente cambiato il nostro modo di reperire nuove informazioni. (KeyforWeb)

Google punta sul mobile. Big G ha infatti in programma di stabilire due corsie di indicizzazione, una per il desktop e una per gli smartphone. (Intelligonews)

Chiunque si trovi a possedere un dominio internet di qualunque natura si sarà reso conto come, da qualche anno a questa parte, buona parte del traffico generato a partire da Google provenga da smartphone e tablet e come il sistema di analisi dei dati ... (Emerge il Futuro)

Stando attenti ai cambi dinamici di prezzo e.... (La Repubblica)