Luciana Littizzetto in ospedale scherza su Instagram: “Ricomincia il recupero”

Luciana Littizzetto in ospedale scherza su Instagram: “Ricomincia il recupero”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Eh già”, ha scherzato Luciana, utilizzando dei versi di una celebre canzone di Vasco Rossi.

La comica di Che tempo che fa ha pubblicato un suo scatto in ospedale, rassicurando i fan, amici e colleghi.

Come per il primo intervento, Luciana è stata operata all’Istituto Clinico Humanitas-Gradenigo di Torino, dove si è fatta fotografare oggi.

Adesso non le resta che superare anche questo ostacolo: il recupero sarà faticoso, ma siamo certi che Luciana saprà affrontare tutto con il sorriso che sempre la contraddistingue

editato in: da. (DiLei)

Su altri media

Si legge il messaggio di Luciana Littizzetto sotto la foto che la ritrae in ospedale: inizia il suo post citando il famoso ritornello del brano di Vasco Rossi. Eh già – scrive Luciana Littizzetto -. (Caffeina Magazine)

L’affetto dei fan per Luciana Littizzetto in ospedale. Appresa la notizia del suo ricovero in ospedale, in molti hanno commentato il post della Littizzetto. Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: l’annuncio. (Thesocialpost.it)

Leggi anche > Carolina Marconi, nuovo look con la parrucca: «Come vedete, da pelatina a capellona». Tra gli auguri di un pronto recupero, quelli della redazione di Che tempo che fa, di Mara Venier, Antonella Clerici e Filippa Lagerback (leggo.it)

Luciana Littizzetto in ospedale prova a scherzarci su, citando Vasco: “Eh già…”

Ma intanto ne siamo venuti a capo": Luciana Littizzetto raccontava così, a ottobre scorso, le conseguenze dell’infortunio capitato a dicembre 2019, causa della frattura di polso e rotula Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Today.it)

Era lo scorso 29 dicembre quando Luciana Littizzetto è rovinosamente caduta per le strade di Torino, segnando la sua ‘condanna’. Luciana Littizzetto in ospedale, nuovo intervento. (TuttiVip)

Una foto dall’ospedale e un’assenza da Che Tempo che Fa. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr