Il Napoli batte la Juve e vola a punteggio pieno: arriva il commento di Varriale

AreaNapoli.it INTERNO

Enrico Varriale commenta la vittoria del Napoli, in rimonta, sulla Juventus che ora è a -8 in classifica proprio dai partenopei dopo appena tre giornate.

Pellegrini (12' st De Ligt); McKennie (36' st Ramsey), Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata (37' st Kean), Kulusevski.

Ecco quanto si legge: "Vince in rimonta il Napoli che sfrutta l'occasione di una Juventus rimaneggiata e senza idee.

MARCATORI: 11' pt Morata (J), 11' st Politano (N), 39' st Koulibaly (N). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella costruzione dell'azione bisogna fare meglio Ma noi dobbiamo fare meglio di così. (Sport Mediaset)

Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. (CalcioNapoli24)

Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. Il Napoli conquista i tre punti contro la Juventus di Allegri e prosegue la striscia di vittorie. (CalcioMercato.it)

C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. Perdere non fa mai piacere, specialmente con due errori dei propri calciatori che portano gli avversari al gol. (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". (AreaNapoli.it)

Ma ci sono tante cose positive da parte dei ragazzi. L'analisi — "Ogni errore viene pagato a caro prezzo - prosegue Allegri -, prima o poi le cose andranno meglio. (La Gazzetta dello Sport)