Bitcoin si muove con le azioni | Mercati in balia di Fed - Analisi

Criptovaluta.it ECONOMIA

Dall’altro quello di continuare a drogare i mercati con una gestione non esattamente parca della base monetaria.

Siamo infatti davanti ad un momento storico per i mercati dove detenere dollari – se FED dovesse dare seguito ai suoi propositi – sarà più conveniente

Sta di fatto che il mercato europeo non ha comunque mai avuto grossi impatti sul mercato di Bitcoin o delle altre criptovalute.

Se BCE dovesse intervenire sui tassi potremmo assistere ad una piccola stretta, ma comunque di misura minore rispetto a quanto abbiamo visto con FED. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Un altro fattore all’interno di una situazione già molto complessa, sulla quale non potranno che aggiungersi anche questioni elettorali Hawkish e dovish per definire il comportamento di Fed. I mercati hanno già silurato Fed. (Criptovaluta.it)

Quest'oggi Bitcoin (BTC) è tornato a scendere: l'ultimo incontro della Federal Reserve degli Stati Uniti ha cancellato il fugace entusiasmo dei rialzisti. Fonte: Michaël van de Poppe/Twitter. Van de Poppe ha inoltre espresso insoddisfazione per l'esito del meeting della Fed, in particolare per la mancanza di nuove informazioni sulle politiche che l'istituzione pianifica adottare nel prossimo futuro. (Cointelegraph Italia)

Ascolta qui download. Bitcoin, un giorno di volatilità. Il prezzo di Bitcoin ha chiuso la sessione giornaliera di mercoledì -$163,2. Il range di prezzo di Litecoin di 24 ore è $105,11-$116,81 e quello di 7 giorni è $99,66-$142,48 (Cryptonomist)

La cosa interessante è che rispetto a sei mesi fa le previsioni sul lungo periodo ora sono molto meno ottimistiche. Invece, per la precisione, il picco massimo previsto mediamente dal panel per il 2022 è di 93.717$. (Cryptonomist)

Bitcoin e la sua correlazione con il mercato azionario. Stando a quanto pubblicato da Reuters, Bitcoin sarebbe perciò correlato al mercato azionario da investitori istituzionali Una situazione che sta facendo respirare gli investitori in preda a un weekend al cardiopalma sia per la regina delle crypto che per le criptovalute in generale. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr