Roma-Fonseca, convivenza forzata. E sullo sfondo resta Sarri

Roma-Fonseca, convivenza forzata. E sullo sfondo resta Sarri
TUTTO mercato WEB SPORT

E sullo sfondo resta Sarri. vedi letture. A Trigoria non vedono l’ora che la stagione finisca.

Per il momento la distanza resta, ma c’è comunque ottimismo che si possa arrivare a dama in attesa di mettere in agenda un volo in Italia per l’entourage di Sarri

Cambiare allenatore ora è praticamente impossibile, difficile trovare una soluzione interna o qualcuno disposto a traghettare la squadra per nemmeno un mese. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

(F. Sperando di trovare una sistemazione a Pau Lopez, Tiago Pinto ha identificato in Silvestri del Verona il giocatore giusto per prendere il posto dello spagnolo (LAROMA24)

A Trigoria è andato in scena un summit tra Friedkin, Tiago Pinto e Fonseca. Lunedì intenso a Roma: incontro tra Friedkin, Fonseca e Tiago Pinto ma l’allenatore ha deciso di proseguire fino a fine stagione. (Calcio News 24)

Arrivando un nuovo allenatore la situazione fatalmente migliorerà, ma guai pensare che solo per questo tutto andrà magicamente a posto. Cacciare Paulo Fonseca pensando di risolvere al volo tutti i problemi della Roma, equivarrebbe a far (ri)partire la nuova Roma con un problema. (LAROMA24)

Il punto su Sarri

In due campionati, abbonando il 3-0 a tavolino contro il Verona (sul campo finì 0-0), la Roma ha subito 101 gol. Ci sono due campi nei quali Fonseca ha fatto ancora peggio: gli infortunati e la gestione del gruppo. (ForzaRoma.info)

L'ex allenatore della Juventus ha tanta voglia di tornare ad allenare e, nonostante il Tottenham si sia avvicinato a lui, è intrigato dalla rosa della Roma. ALTRE OFFERTE - Sarri, in questi mesi, ha rifiutato le proposte del Marsiglia, del Fenerbahçe, del Napoli (a fine gennaio Aurelio De Laurentiis l'ha chiamato) e della Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr