Azione e adrenalina. «The Last of Us» torna su Sky con la seconda stagione

Azione e adrenalina. «The Last of Us» torna su Sky con la seconda stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima stagione dello show è stata un lungo viaggio attraverso i pericoli del mondo esterno. La seconda, al debutto su Sky lunedì 14 aprile, sarà altro: un balzo in avanti di cinque anni, Joel ed Ellie ancora calati nel piccolo eden alle porte del mondo che il fratello di lui, Tommy, ha costruito ... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

Partendo dai personaggi, il primo dato da rilevare è l’inedita presenza di Gail, terapeuta che fa parte della comunità di Jackson. (CiakClub)

Starz ha ufficialmente annunciato il debutto di “Blood of My Blood”, la serie prequel di “Outlander”, prevista per il mese di agosto. Questo atteso annuncio è stato accompagnato dalla diffusione di nuovi poster promozionali che ritraggono i protagonisti della storia. (SofiaOggi.com)

Un paradosso, se si considera che gli alimenti acquatici – pesce, molluschi, crostacei e microalghe – offrono alcuni dei più alti valori nutrizionali presenti in natura. Acquacoltura e salute: la nuova frontiera del cibo che ci salva – Nel cuore del dibattito globale su nutrizione, sostenibilità e sicurezza alimentare, l’acquacoltura si sta ritagliando un ruolo da protagonista. (PesceInRete)

Perché la stanza di Ellie è importante? Le domande lasciate in sospeso nel primo episodio di The Last of Us 2

Condividi l'articolo La seconda stagione della serie di The Last of Us ha anticipato una verità su Abby che nel gioco emerge solo molto dopo: ecco perché Chi è Abby in The Last of Us? Se avete giocato la parte 2 del videogioco lo sapete già benissimo, mentre se avete visto il primo episodio della seconda stagione della serie HBO ve ne sarete fatta una idea: si tratta della figlia di uno dei tanti membri delle Luci uccisi da Joel durante la strage all’ospedale, quando decide di portare via Ellie di fatto salvandola ma condannando, potenzialmente, l’umanità. (LaScimmiaPensa.com)

La trasmissione americana di domenica notte, seguita dalla simultanea messa in onda su Sky e NOW di lunedì, ha segnato l'inizio di un nuovo capitolo nella saga post-apocalittica che ha già conquistato critici e spettatori (qui la mia recensione senza spoiler della serie). (SpazioGames)

Tanta attesa e tanta curiosità portano ovviamente gli spettatori a divorare (o azzannare?) ogni scena sperando di carpire qualche dettaglio e di non essere troppo sconvolti dalle svolte nella trama. La seconda stagione della produzione Hbo che adatta il celebre videogioco (anzi, in questi nuovi episodi, il suo sequel: The Last of Us: Part II) era attesissima e finalmente possiamo vedere i nostri eroi all'opera. (Wired)