Alan Wake Remastered è stato classificato per Nintendo Switch

Alan Wake Remastered è stato classificato per Nintendo Switch
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Alan Wake Remastered has been rated for the Nintendo Switch by the ESRBhttps://t.co/xtDKXTZLQz pic.twitter.com/sGPAZkH8mt — Nibel (@Nibellion) October 12, 2021. L’indizio giunto nelle scorse ore proviene dal sito ufficiale di ESRB (Entertainment Software Rating Board), il corrispettivo nord americano del PEGI europeo.

L’action shooter con elementi soprannarutali di Remedy Entertainment è già disponibile per le altre piattaforme principali e sembrerebbe via via più probabile l’approdo sulla console ibrida. (Pokémon Millennium)

Su altre fonti

Alan Wake Remastered è stato classificato per la prima volta per Nintendo Switch dal DJCTQ brasiliano lo scorso 21 settembre, ma dopo l'uscita della notizia il sito ufficiale ha rimosso la dicitura. Se tre indizi fanno una prova, l'uscita su Switch del gioco è praticamente confermata e l'annuncio dovrebbe essere alle porte. (IGN ITALY)

In termini di performance il target dei 60 fps viene rispettato in maniera simile da tutte le piattaforme next-gen, che non riescono a offrire un frame rate solidissimo ed evidenziano cali anche di una decina di fotogrammi, nonché qualche problema di tearing e stuttering. (Multiplayer.it)

Alan Wake Remastered: dove gira meglio? Il responso da Digital Foundry

L'ambientazione di Alan Wake Remastered. Per il momento non abbiamo altre informazioni ufficiali, ma è ovviamente curioso che il gioco sia stato classificato in momenti diversi in tre diversi enti. L'ente ESRB (Entertainment Software Rating Board) degli USA ha classificato la versione Nintendo Switch di Alan Wake Remastered, il "nuovo" gioco di Remedy Entertainment (Multiplayer.it)

La risoluzione è stata portata a 1440p (1080p su Series S) ma a confronto con la versione originale, forse ci si aspettava qualche sforzo in più La remastered del titolo dunque, è da prendere come tentativo da parte del team di capire se c'è effettivamente voglia delle disavventure di Alan. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr