Sampdoria, Sottil: "Partita non facile. Contributo dei tifosi straordinario"

Sampdoria, Sottil: Partita non facile. Contributo dei tifosi straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

Fonte: sampdoria.it TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico blucerchiato Andrea Sottil, all'esordio sulla panchina della Sampdoria, ha analizzato il pareggio casalingo a reti bianche contro il Bari ai microfoni dei media ufficiali del club: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi per il punto ottenuto quest'oggi. Non era facile per tante cose: il cambio di allenatore, l'inferiorità numerica e l'avversario tosto e complicato da affrontare. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: pianetaserieb.it Moreno Longo, allenatore del Bari, ha analizzato nella conferenza stampa post partita il pareggio dei galletti contro la Sampdoria: (Sampdoria News)

Inizio a rilento per l'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. (TuttoUdinese.it)

Prevale il rammarico per la formazione di Moreno Longo, schierata con un 3-5-2 elastico alla prima uscita dopo la fi… (La Repubblica)

La Sampdoria non si spezza: tutta la gara in dieci, Vismara para un rigore, il Bari viene fermato

Solo un pari a reti bianche per il Bari e contro una Sampdoria in inferiorità numerica per più di un'ora. Un punto per parte che smuove la classifica, ma per l'evoluzione del match i Galletti avrebbero voluto quantomeno i tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Genova. (Genova24.it)

Paolo Vismara mette la sua firma sul pareggio senza reti contro il Bari, il giovane portiere è stato fondamentale e ha letteralmente tirato giù la saracinesca, ovviando al prevedibile calo nella ripresa dei blucerchiati, in dieci dall’11’ del primo tempo per un’espulsione di Vulikic, troppo severa di Maresca, per fallo da ultimo uomo, ma Lasagna stava andando verso l’esterno. (La Repubblica)