Un’ora sola vi vorrei: Enrico Brignano e la sua satira alla “vorrei ma non posso”

Un’ora sola vi vorrei: Enrico Brignano e la sua satira alla “vorrei ma non posso”
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

L’ospite di questa prima puntata sarà la cantante Nina Zilli.

Un’ora sola vi vorrei: la presentazione. Questa sera, martedì 6 aprile 2021, a partire dalle ore 21:20, andrà in onda la prima puntata della terza edizione di Un’ora sola vi vorrei, l’one man show di Enrico Brignano, in onda su Rai 2.

Un’ora sola vi vorrei, già dall’impostazione varietà vecchio stile (che non è neanche un’idea malvagia, tra l’altro), ti comunica l’idea di un pressapochismo di base. (Tvblog)

Su altri giornali

La bella Flora ha raccontato che la famiglia del compagno gestisce un negozio di frutta alle porte della città di Roma. Scopriamo com’è nato l’amore tra l’attore comico Enrico Brignano e la bella compagna Flora Canto: “Mi ha conquistato con frutta e verdura”, il racconto dell’attrice. (Altranotizia)

Programma comico e ironico, si preannuncia già un grande successo grazie anche alla presenza di ospiti in ogni puntata. Un’ora sola vi vorrei, il one man show di Enrico Brignano, torna oggi 6 aprile su Rai 2 con la prima puntata della seconda edizione. (MAM-e)

Le accuse di violenza della Mazzamauro contro Brignano: cosa è successo. Nel 2016 Enrico Brignano e Anna Mazzamauro si sono trovati insieme sul set del film Poveri ma ricchi, diretto da Fausto Brizzi, con anche Christian De Sica come interprete. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Enrico Brignano, brutta sorpresa: nessuno se lo aspettava

Un pranzo a base di prodotti tipici siciliani, a Pioppo, a casa del consigliere comunale del Carroccio, Giuseppe La Corte, il cui padre Giovanni, 61 anni, fu rinviato a giudizio per violenza sessuale nei confronti di una sua collega di lavoro che lo aveva denunciato nel 2014. (Monrealelive.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano). Mantenendo intatto il suo inesauribile entusiasmo Una brutta sorpresa quella verificatasi nelle ultime ore per l’attore romano Enrico Brignano: la notizia giunge inaspettata. (Yeslife)

LEGGI ANCHE—> Royal Family, sgarbo clamoroso della Regina Elisabetta: il retroscena. Enrico Brignano ha fatto diversi sacrifici per arrivare fin dov’è appunto arrivato (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr