I 5 look più stravaganti di Pitti Uomo 101 | FOTO

Lo sciatore e Macchia Nera. Bianco dalla testa ai piedi, unica nota di colore (nero) gli occhiali da montagna, a completare il look il passamontagna.

Nonostante il freddo, il vento e la variante Omicron anche quest'anno i fashion victim non potevano perdere l'occasione di partecipare a Pitti Uomo 101.

Qui sotto la galleria fotografica con i dettagli dei vari look, buona visione

Gli outfit qui riportati sono un best of di quello che anche quest'anno Pitti Uomo Immagine ha regalato a visitatori e buyer. (FirenzeToday)

Su altri giornali

Pitti Immagine Uomo chiude l’edizione 101 con risultati sopra le attese e un sentiment positivo, in un contesto generale ovviamente penalizzato dalla pandemia Covid-19. A Pitti Uomo, i principali Paesi per affluenza di compratori sono stati i seguenti: Olanda (134 buyers), Francia (134), Spagna (123), Germania (118), Gran Bretagna, Svizzera, Belgio, Turchia, Usa e Russia. (Pambianconews)

Fino a domani c’è Pitti Uomo, a Firenze, e sono presenti i marchi di abbigliamento martinesi Berwich, Hevò, Tardia, mentre 0909 ha presentato la sua produzione in uno show room esterno. Grande successo di pubblico e notevoli riscontri sul piano commerciale dal momento che Pitti Uomo è una delle grandi vetrine del made in Italy, e non solo, in grado di attirare l’interesse dei compratori. (Corriere del Mezzogiorno)

Tra gli espositori Italiani anche e soprattutto gli imprenditori di Martina Franca, culla del capospalla, che come sempre si sono distinti per il gusto e la fattezza delle loro produzioni. È stata dunque un’esposizione che ha soddisfatto gli espositori superato le aspettative create col timore pandemico (Noi Notizie)

E ancora: passione auto e il trend di costruire case con garage a vista, a misura di capolavori Loading. Grande spazio alla moda maschile per un numero che sarà in edicola il 14 gennaio, in contemporanea a Milano Moda Uomo, ma che tutti i visitatori di Pitti a Firenze potranno avere in anteprima. (Il Sole 24 ORE)

Gianni Giannini di Doucal’s crede che un politecnico calzaturiero marchigiano possa essere una buona idea per coinvolgere i giovani. «Con la presenza a questa edizione di Pitti vogliamo rassicurare i nostri clienti» afferma Caterina Leombruni di Lemargo che prosegue: «Non possiamo arrenderci se vogliamo continuare a fare questo mestiere». (corriereadriatico.it)

Pitti Uomo 101 ha funzionato. "Nessuno si sarebbe aspettato questa battuta d’arresto - commenta Monica Sarti dell’azienda Faliero Sarti - ci sono stati tanti annullamenti di presenze. (LA NAZIONE)