Barcellona, Koeman sfida Nagelsmann: "Con il Bayern è rivincita"

Barcellona, Koeman sfida Nagelsmann: Con il Bayern è rivincita
Tuttosport SPORT

Contro il Bayern possiamo tirare le somme, è un avversario che aspira al massimo e noi stiamo cambiando le cose.

Non si può sbagliare dunque, ma l'olandese avvisa: "Sappiamo che è il Bayern è una grande squadra , anche con qualità individuali e persone esperte.

Alla vigilia del match, il tecnico degli azulgrana Ronald Koeman non ha dubbi sulla voglia di rivincita dei suoi ragazzi: "Ci sono diversi giocatori che hanno sofferto molto quella notte. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Voglio restare". vedi letture. Intervistato alla vigilia di Barcellona-Bayern da Mundo Deportivo, il centrocampista dei bavaresi, Marc Roca, ha parlato del suo futuro: "Non ho intenzione di trasferirmi in questo momento, sto bene al Bayern e sto migliorando. (TUTTO mercato WEB)

Nella prima giornata le due squadre sulla carta più forti del gruppo E si ritrovano una contro l’altra. La squadra di Koeman ha ottenuto due vittorie e un pareggio (La Gazzetta dello Sport)

Il mio futuro non è importante". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bayern, il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, parla anche del suo futuro: "Al momento non ne stiamo parlando. (TUTTO mercato WEB)

Le aperture spagnole - Festa Real Madrid, mentre il Barcellona aspetta il Bayern Monaco

Essere allenatore del Barcellona è vincere le partite e siamo in un momento in cui dobbiamo pensare a lavorare. Il mio futuro non è importante, quello del club e della squadra sì" (Calciomercato.com)

Ansu Fati tornerà in campo solo quando sarà al 100%, per dimostrare di meritarsi tutti gli onori Il nuovo fenomeno proveniente dalla Masia, oltre a ereditare la maglia di Messi, dovrà farsi carico delle responsabilità e diventare il simbolo del nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)

Le aperture spagnole - Festa Real Madrid, mentre il Barcellona aspetta il Bayern Monaco. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola. Redondo torna al Bernabeu: tripletta di Benzema, capolavoro di Vinicius, esordio con gol di Camavinga. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr