Non è la Rai, le verità mai dette di Laura Freddi e Laura Colucci. La denuncia: "Celava aspetti vomitevoli"

Non è la Rai, le verità mai dette di Laura Freddi e Laura Colucci. La denuncia: Celava aspetti vomitevoli
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Laura Colucci contro Non è la Rai: l’amara dichiarazione. Fra i volti di Non è la Rai c’era anche Laura Colucci

Enrica Bonaccorti, Antonella Elia, Yvonne Sciò, Mariana Trevisan, Laura Freddi, Ambra Angiolini, Laura Colucci, Claudia Gerini sono solo alcuni dei nomi delle donne che hanno preso parte alle quattro edizioni della trasmissione.

Gossip. Laura Freddi e Laura Colucci parlano per la prima volta di verità mai dette su Non è la Rai. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Era il 9 settembre 1991 quando Canale 5 mandò in onda la prima puntata di «Non è la Rai». Trent’anni fa esatti debuttava il programma che avrebbe cambiato per sempre la storia della televisione italiana. (OGGI)

Il contenitore di intrattenimento pieno, zeppo di ragazze andò in onda per quattro stagioni. 30 anni fa, si accendevano i riflettori su Non è la Rai. (Vanity Fair Italia)

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 9 settembre: losco piano della nonna di Eda. Il 9 settembre del 1991 andava in onda Non è la Rai. (Vesuvius.it)

Non è la Rai, un programma tra critiche e innovazioni

Il teen-show è stato un autentico fenomeno di costume degli anni 90, forse il primo talent della televisione italiana. Io avevo tredici anni, esattamente l’età che ha mia figlia oggi, e sognavo di essere una di loro. (Metropolitan Magazine )

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr