Sampdoria, lhattaren: “Solo e abbandonato, a ottobre ho deciso di tornare in Olanda”

La Lazio Siamo Noi SPORT

A diciannove ero stato mandato in una stanza d'albergo, da solo, abbandonato a me stesso.

Quando ho chiesto al team manager perché non venissi pagato mi ha risposto che i soldi arrivavano ogni due mesi.

Queste le sue parole: “Quando sono arrivato a Genova, non c'era nessuno ad attendermi, tranne il team manager.

Solo dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, mister D'Aversa mi ha chiamato

Mai visto assolutamente nulla". (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. Ora starebbe per accasarsi all'Utrecht, dove si starebbe già allenando, come testimonia la foto che lo ritrae in compagnia di Gerald Vanenburg, leggenda del calcio olandese e assistente nelle giovanili dell'Ajax (Telenord.it)

“Mi hanno fatto fare per tre volte una risonanza magnetica senza che sapessi perché e tutte le volte c’era qualche problema. di Diletta Barilla. Mohamed Ihattaren dall’Olanda torna a parlare della sua breve avventura alla Sampdoria (ClubDoria46.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mohamed Ihattaren, fantasista di proprietà della Juventus, ha lanciato un durissimo attacco alla Sampdoria. Mohamed Ihattaren, fantasista di proprietà della Juventus, ha lanciato un durissimo attacco alla Sampdoria. (Samp News 24)

Non ho giocato, non lo stavo facendo, non c'erano prospettive e ho chiamato Raiola. A diciannove anni stavo seduto in una stanza d'albergo, da solo, abbandonato a me stesso. (Sampdoria News)

Noi siamo la garanzia del fatto che la società va avanti e la porteremo avanti nel bene della Sampdoria”. “Conoscendo chi lavora alla Samp sono sicuro del fatto che il giocatore non sia stato abbandonato. (Calcio In Pillole)

Ho detto loro che stavo bene e che volevo allenarmi, ma mi veniva permesso solo di andare in bicicletta e nuotare LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, che botto in attacco: c’è il pupillo di Mancini. (SerieANews)