Meloni alla Versiliana: "Non so come faranno Letta e Calenda a mettere in piedi un programma. No all'aumento delle tasse, i giovani una risorsa"

Meloni alla Versiliana: Non so come faranno Letta e Calenda a mettere in piedi un programma. No all'aumento delle tasse, i giovani una risorsa
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Meloni alla Versiliana: "Non so come faranno Letta e Calenda a mettere in piedi un programma.

No all'aumento delle tasse, i giovani una risorsa". La leader di Fratelli d'Italia a Marina di Pietrasanta: "Stiamo lavorando sul programma, entro questa settimana sarà pronto"

(La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La piccola Ginevra è nata nel 2016 ed è la figlia della leader FdI e di Andrea Giambruno, giornalista e autore televisivo e compagno della Meloni Sono sempre stata coraggiosa, ora sono coraggiosissima". (Liberoquotidiano.it)

Tra i punti di discussione c'è il nodo della concorrenza: " Penso che le tasse vadano diminuite, non sono a favore della patrimoniale. Preferisco dire una cosa di meno che posso fare piuttosto che dire una cosa in più che non posso fare. (ilGiornale.it)

"Noi non siamo disposti a svendere pezzi di Italia per farci dire bravi da altre nazioni, vogliamo difendere i nostri interessi che non vuol dire uscire dall'Europa", aggiunge. Così Giorgia Meloni al Versiliana Festival, ribadendo il suo giudizio negativo sul reddito di cittadinanza. (Adnkronos)

Giorgia Meloni: "Noi mostri? Questo è inaccettabile"

Ci dipingono come mostri, ma siamo un partito stimato al 25% dei sondaggi, poi vedremo alle urne, ma dire che siamo dei mostri allora vuol dire dirlo al 25% degli italiani e questo non è accettabile". Lo ha detto Giorgia Meloni intervistata dal direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, al festival "La Versiliana". (Gazzetta di Parma)

Meloni: Spero che si possa fare campagna sui contenuti, sono pronta al confronto. 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Lucca, 05 agosto 2022 "Spero che si possa fare campagna elettorale sui contenuti, sono disposta a parlare di tutto e voglio essere giudicata per questo", le parole di Giorgia Meloni al festival la Versiliana a Marina di Pietrasanta in Toscana. (Liberoquotidiano.it)

Il centrosinistra teme le urne e i sondaggi danno in vantaggio il centrodestra e segnalano la crescita del partito della Meloni. Una ammucchiata che di fatto potrebbe provocare un disatro elettorale tale da investire come uno tsunami la leadership di Letta. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr