Green pass, quanti problemi: da chi non lo riceve in tempo a chi ha la prima dose di vaccino ed è guarito dal covid ma rimasto senza certificazione verde

Green pass, quanti problemi: da chi non lo riceve in tempo a chi ha la prima dose di vaccino ed è guarito dal covid ma rimasto senza certificazione verde
Orizzonte Scuola INTERNO

Non solo: c’è un altro caso frequente che si è verificato in questi primi giorni di anno scolastico, ovvero chi è stato vaccinato con la prima dose e subito dopo ha contratto il covid.

In caso di infezione oltre il quattordicesimo giorno dalla somministrazione della prima dose, “la schedula vaccinale è da intendersi completata in quanto l’infezione stessa è da considerarsi equivalente alla somministrazione della seconda dose. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

( BOLLETTINO. Le ultime notizie:. Per ricevere le notizie di Sky TG24: Resistenza da parte di Salvini, che chiede “milioni di tamponi rapidi gratis”, mentre Pd e Forza Italia condividono la strategia dell'esecutivo. (Sky Tg24 )

'assessore alla Sanità della Regione del Veneto, Manuela Lanzarin, conferma: «Stiamo ricevendo tantissime segnalazioni, anche se il sistema è gestito a livello centrale e non regionale. Il consiglio che diamo è di chiamare la propria Ulss». (Il Gazzettino)

Trento: +. Basilicata: +58. Molise: +1. Valle d'Aosta: +10. Sul certificato vaccinale si va verso un super Green Pass con estensione per tutti i lavoratori. Nel mondo 225.7 milioni di casi e 4,6 milioni di morti (Fanpage.it)

Covid, news. Super Green pass, oggi Cdm per obbligo esteso a pubblico e privato. LIVE

Vediamo dunque dove è obbligatorio il green pass e dove non lo è e quali sono le misure nei vari Paesi europei. Green pass in Europa: le regole negli altri Paesi. (Money.it)

Per coloro che hanno completato il cilco vaccinale e per i guariti che hanno fatto una sola dose il green pass dura 12 mesi invece di nove, mentre rimane di sei mesi la durata del green pass per i guariti dal Covid i quali non si sono vaccinati. (La Pressa)

GRAFICHE - MAPPE) Sono 4.830 i positivi al Coronavirus, secondo i dati del bollettino del ministero della Salute. Moratti a Sky TG24 : "Lombardia prima regione in Italia ad aver raggiunto l’obiettivo che ci ha dato il commissario Figliuolo, vale a dire l’80% di persone che hanno completato il ciclo vaccinale". (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr